rotate-mobile
Volley

B1: Melendugno show a Terrasini, vittoria per 3-1 al termine di un match agguerrito

Spettacolari i due primi set, molto equilibrati, poi alla distanza le rossonere salentine sono emerse in modo netto

Vittoria per 3 a 1 per la Narconon Melendugno a Terrasini: l'incontro come già sapevamo alla vigilia si è rivelato agguerrito fin dalle prime battute iniziali, la squadra di casa bisognosa di punti per via del difficile inizio di campionato ha voluto provare a dare una svolta alla stagione, entrando in campo decisa a giocarsi le proprie carte. Le ragazze salentine non si sono lasciate intimorire e hanno risposto colpo su colpo: i primi due set sono stati un susseguirsi di emozioni e sono terminati con un parziale a testa.

Capitan Antignano e compagne sono poi rientrate in campo nel terzo set col piglio giusto, decise a chiudere la pratica. Terrasini ha iniziato a crollare sotto i colpi delle giocatrici di coach Taurisano, salendo su di giri, facendo uscire fuori i valori, con il divario tecnico che è diventato evidente. La partita è rimasta nelle mani di Melendugno e lo ha fatto fino all'ultimo punto del quarto set che ha sancito la meritata vittoria.

Questo gruppo sa soffrire, sa rialzarsi e affrontare le difficoltà, non si arrende, non demorde anche quando tutto sembra andare al contrario, questo gruppo acquisisce ogni giorno che passa maggiore consapevolezza: questo gruppo si sta trasformando in una bellissima squadra. Il tabellino del match:

VOLLEY TERRASINI-VOLLEY MELENDUGNO 1-3 (29-31, 26-24, 19-25, 22-25)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

B1: Melendugno show a Terrasini, vittoria per 3-1 al termine di un match agguerrito

LeccePrima è in caricamento