rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Volley

B1: Narconon Melendugno, il probabile calendario dei match da recuperare

Il campionato rimarrà fermo fino al prossimo 6 febbraio, poi bisognerà capire come organizzare le partite rinviate per covid

Con la sospensione dei campionati di Serie B Maschile, B1 e B2 Femminile fino al 6 Febbraio 2022, sono state rinviate la 14ª e 15ª giornata di quei tornei. Anche la Narconon Melendugno è coinvolta in questa nuova programmazione. Le giornate rinviate sono ora calendarizzate secondo questo prospetto che potrebbe comunque subire delle modifiche:

Dodicesima giornata il 2/3 Aprile 2022: Melendugno-Fiamma Torrese

Tredicesima giornata il 9/10 Aprile 2022: Arzano-Melendugno

Quattordicesima giornata il 23/24 Aprile 2022: Melendugno-Amando Volley

Quindicesima giornata il 30 Aprile/1 Maggio 2022: Desi Palmi-Melendugno

Ne deriva, pertanto, che la 21ª e 22ª giornata dei tre campionati cadetti, non essendo più a tutti gli effetti le ultime due giornate di campionato da disputarsi non ci sarà più l’obbligo di far giocare in contemporanea i match, che saranno riprogrammati secondo le esigenze delle società interessate.

Allo stesso modo, quindi, la 14ª e 15ª giornata, che diventeranno così facendo le ultime due giornate di campionato, saranno disputate in contemporanea, così come previsto dalle Norme Campionati in Guida Pratica. Nei prossimi giorni si provvederà alla calendarizzazione delle giornate rinviate come indicato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

B1: Narconon Melendugno, il probabile calendario dei match da recuperare

LeccePrima è in caricamento