rotate-mobile
Volley

B1: tutto pronto per il ritorno in campo del Cuore di Mamma Cutrofiano

Dopo circa due mesi le giovani salentine saranno impegnate in trasferta contro la temibile Fiamma Torrese

Finalmente per il Cuore di Mamma Cutrofiano si apre una settimana a pieno regime e se ne sentiva fortemente il bisogno. Dopo lo stop forzato di quasi due mesi, ripartono tutti i campionati, con un programma settimanale davvero intenso e con tantissimi impegni sul campo. Si tratta di un vero e proprio tour de force per le varie squadre della società salentina che si completerà domani, sabato 19 febbraio 2022, con l’importante impegno della serie B1.

La prima squadra, agli ordini di mister Carratù, infatti, sarà di scena a Torre Annunziata, alle 18:00, per affrontare la Givova Fiamma Torrese. Non sarà un compito affatto semplice: le campane vengono da un rotondo successo in trasferta contro l’Hub Ambiente che le ha rinfrancate dopo una fine del 2021 non proprio brillante. A tal proposito, una delle atlete torresi, Francesca Figini, ha parlato nelle ultime ore proprio dell’incontro con Cutrofiano: “Mi auguro un bel rientro in campo a casa nostra, sono certa che sarà una bella gara. Le nostre avversarie sono giovanissime, ma atlete assolutamente valide, quindi sappiamo che ci daranno sicuramente del filo da torcere”.

C’è dunque grande rispetto nei confronti del Cuore di Mamma che al momento occupa ancora l’ultima posizione del girone F: non c’è alcun punto all’attivo per la giovanissima formazione pugliese, ma senza dubbio queste ragazze stanno maturando in fretta e daranno presto filo da torcere a qualsiasi avversario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

B1: tutto pronto per il ritorno in campo del Cuore di Mamma Cutrofiano

LeccePrima è in caricamento