rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Volley

Volley A3, per Casarano sconfitta indolore contro Galatina

Finale 1-3

Sconfitta indolore e nel contempo un bel risultato per gli avversari. L'ultima sfida di regular per Casarano finisce con una sconfitta 1-3 in casa contro Galatina dal profumo di derby. Per Casarano niente di male poiché il sesto posto in classifica è garantito, i tre punti a Galatina sono serviti come l'oro per giocare i play out e così non chiudere per forza la pratica play out.

Il primo set è tutto di marca rossoazzurra: una Leo Shoes in grande spolvero sfonda in attacco e difende ogni pallone contro un Galatina che prova a genere testa ai padroni di casa ma nulla può trovandosi così sotto nel punteggio (25-20).

La reazione del sestetto galatinese non si fa attendere: il timore di dover salutare anzitempo la serie A scuote gli ospiti che firmano un secondo set arrembante gestito sin dalle battute iniziali e portato a proprio appannaggio con un gap importante (15-25).

L’onda lunga del Galatina si trascina anche nel parziale successivo; le seconde linee della Leo Shoes provano a tenere testa agli ospiti ma la fame di punti pesanti in chiave salvezza è più forte e così i ragazzi di Mister Bua si portano in vantaggio per due set a uno (20-25).

Con ormai testa e gambe ai playoff, la Leo Shoes non riesce a trovare le energie per rientrare nel match; anche il quarto set se lo aggiudicano i ragazzi di Mister Bua seppur sul fil di lana con il servizio di Petras che termina lungo e sancisce il 3-1 in favore degli ospiti (23-25).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A3, per Casarano sconfitta indolore contro Galatina

LeccePrima è in caricamento