Mercoledì, 22 Settembre 2021
Volley Casarano

Leo Shoes Casarano, Meleddu arricchisce il reparto dei centrali

Nonostante la giovanissima età parteciperà per la terza volta ad un campionato di serie A, avendo militato in A-2 con la Pag Taviano nel 2018-2019 e con l’Abba Pineto in serie A-3 nella passata stagione

CASARANO - Arriva un volto nuovo in casa Leo Shoes Casarano: a far ingresso nel roster rosso azzurro è l’atleta sardo Valentino Meleddu che con i suoi 197 cm è un’altra torre che il Direttore sportivo Luigi Anastasia ha messo nelle mani di Mister Licchelli per la stagione sportiva 2021/2022.

Classe 1998, Valentino nonostante la giovanissima età parteciperà per la terza volta ad un campionato di serie A, avendo militato in A-2 con la Pag Taviano nella stagione 2018-2019 (con alla guida Mister Fabrizio Licchelli) e con l’Abba Pineto in serie A-3 nella passata stagione.

Un’atleta che dispone di una buona lettura a muro e di altrettante buone doti in attacco che gli permettono di essere senza dubbio un prospetto molto interessante e dalla sicura affidabilità e futuribilità.

Con l’ingaggio di Meleddu il Direttore sportivo Luigi Anastasia consegna di fatto nella mani della formazione rosso-azzurra un ulteriore centrale di primissimo ordine, consentendo così al proprio allenatore di poter disporre di un’altra torre pronta  a farsi valere nel corso della stagione e a guadagnarsi un posto da titolare.

Subito dopo la firma del contratto che lo lega al club casaranese, l’atleta sardo si è dichiarato entusiasta della scelta e dell’esperienza che lo vedrà protagonista in Salento: “Sono molto contento per il mio arrivo a Casarano e per il mio ritorno in Salento, una società sicuramente ben organizzata di cui ho sentito sempre parlar bene. Voglio dare il massimo giorno dopo giorno per raggiungere i migliori risultati possibili e dire la mia in questo campionato. Sono entusiasta, inoltre, sia di tornare sotto le direttive del mister Licchelli e sia di poter proseguire il mio percorso di studi a Lecce iniziato qualche anno fa. Ringrazio quindi la società per avermi dato la possibilità di entrare a far parte di questo team in un anno così importante”.

COMUNICATO STAMPA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leo Shoes Casarano, Meleddu arricchisce il reparto dei centrali

LeccePrima è in caricamento