rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Volley

Cuore di Mamma Cutrofiano, la preziosa esperienza della Serie B1

Le ragazze di mister Carratù saranno impegnate oggi nel campionato territoriale di categoria in attesa del derby con Melendugno

Fari puntati sulla prima squadra del Cuore di Mamma Cutrofiano, protagonista oggi, martedì 15 marzo 2022, ore 18.30, al PalaCesari, dei quarti di finale del campionato territoriale di categoria contro Brindisi. La copertina non può che essere dedicata alle giovani pantere, che sino ad ora, nel proprio campionato di categoria sono state autrici di un percorso netto e senza alcuna sbavatura.

Ma il livello ora inizia ad alzarsi notevolmente, quindi occorre azzerare tutto e rimanere concentrati verso altri prestigiosi obiettivi. Le ragazze di mister Carratù sono prontissime e certamente faranno tesoro della grandissima esperienza maturata fino ad oggi in B1. Il percorso intrapreso è più che incoraggiante, ma cali di tensione non possono essere concessi ad alcun avversario.

Oggi pomeriggio le porte saranno aperte ai tifosi e per chi non potrà essere in presenza, potrà seguire la diretta streaming sulla pagina Facebook. Intanto, salvo riprogrammazioni, per sabato prossimo è in programma il derby leccese di B1 tra lo stesso Cuore di Mamma e la Narconon Melendugno, seconda forza del girone F.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cuore di Mamma Cutrofiano, la preziosa esperienza della Serie B1

LeccePrima è in caricamento