rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Volley

Cutrofiano sta per esordire in B1, un debutto atteso e sentito da tutto l'ambiente

Domenica 17 ottobre, la formazione salentina ospiterà Messina e c'è grande curiosità attorno a questo progetto

Prende finalmente il via la stagione agonistica 2021/2022 per Cutrofiano Volley. Sarà un campionato difficile ed impegnativo per la compagine salentina che questa domenica, ore 18.00, PalaCesari, esordirà nel Girone F della nuova B1 contro Messina. Un debutto tanto atteso, quanto sentito da tutto l'ambiente. C'è tanta curiosità attorno al progetto di casa Cuore di Mamma.

La rinuncia all'A2 è stata indolore, l'entusiasmo di vedere all'opera la nuova squadra, composta da tutte atlete under 18, è tanto, comunque lontano da ogni tipo di pressione o ansia da risultato. Il credo del nuovo corso cutrofianese è davvero rivoluzionario, una vera e propria novità assoluta per una compagine del sud. In questi mesi molti giovanissimi prospetti del Volley nazionale hanno scelto di legarsi ai colori ed al progetto del Cuore di Mamma, ora tocca a mister Antonio Carratù, in tamdem con coach Simone Giunta, trovare la giusta chiave per far crescere le giovanissime pantere e renderle vincenti. Intanto la buona notizia è il ritorno sugli spalti del pubblico di casa, che dopo tanto esilio e sofferenza davanti alla tv, finalmente potrà tifare per le beniamine di casa.

Per tutti gli appassionati che invece seguiranno il Cutrofiano da lontano, l'appuntamento è con la diretta streaming sulla pagina Facevook della squadra. A Cutrofiano tutto è pronto per il gran debutto, con un PalaCesari vestito a festa in attesa di aprire un nuovo ciclo che possa regalare a tutti grandi soddisfazioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cutrofiano sta per esordire in B1, un debutto atteso e sentito da tutto l'ambiente

LeccePrima è in caricamento