rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Volley

Cutrofiano, in casa Cuore di Mamma arriva la conferma più attesa: Caterina De Vitofranceschi

Un vero e proprio gioiellino di famiglia che è già pronto a fare il grande salto in Serie B1 il prossimo mese di ottobre

In casa Cuore di Mamma è arrivata la conferma più attesa, quello che viene considerato a ragione il gioiellino di famiglia. Per Cutrofiano è giunto il momento di esordire in Serie B1 e a prendere parte al grande salto ci sarà anche Caterina De Vitofranceschi, laterale di grandissima prospettiva è il prodotto per eccellenza del vivaio di casa Cutrofiano. Cresciuta negli ultimi anni nel settore giovanile delle pantere, Caterina ha percorso la trafila di tutte le squadre giovanili, imponendosi all'attenzione degli addetti ai lavori per la grande qualità e sostanza evidenziata nei campionati di serie D e serie C. Prestazioni che le hanno fruttato lo scorso anno diverse convocazioni in A2. Un palmares da predestinata ed una carriera già brillante. Ecco le tappe più significative:

2020-2021: Cutrofiano under 17(sesto posto nazionale) under 19(qualificazione regionale) serie C, convocazioni serie A

2019-2020: Cutrofiano under 16, under 18 campioni provinciali, serie D

2018-2019: Bee volley under 16 qualificazione regionale, under 18 qualificazione regionale, serie C, Trofeo delle regioni con rappresentativa regionale

2017-2018: Beevera Monteroni under 14 qualificazione regionale, Beevolley under 18, prima divisione, serie D e C. Trofeo dei tre mari e Kinderiadi, convocazione stage  nazionale ad Ariano Irpino.

Nelle ultime ore è arrivata la prima grande consacrazione in un ambiente che ripone grande fiducia in queste atlete giovanissime, ma di già grande affidabilità.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cutrofiano, in casa Cuore di Mamma arriva la conferma più attesa: Caterina De Vitofranceschi

LeccePrima è in caricamento