Giovedì, 28 Ottobre 2021
Volley

Giovane e promettente: Cutrofiano impressiona nel triangolare di Fasano

Una bella vittoria e una sconfitta onorevole nei match disputati dalla formazione salentina, prossima all'esordio in B1

Il triangolare di Fasano si è concluso con una vittoria e una sconfitta per Cutrofiano Volley. Buonissima la prima per la giovane formazione salentina che ha conquista un bel successo contro il Castellana per 2 set a 0. Un debutto stagionale entusiasmante per le pantere, un'occasione per fare esperienza, acquisire fiducia ed alimentare l’entusiasmo.

Il secondo incontro ha invece riservato un risultato totalmente opposto, ma non sono mancati gli spunti di rilievo. La compagine pugliese ha perso infatti 2-0 contro le padrone di casa del Fasano. Per il Cuore di Mamma una buona prova complessiva nelle due apparizioni del torneo, con la consapevolezza che la strada è ancora lunga e che i margini di crescita sono davvero ampi. I difetti di gioventù vanno limati, ma il materiale umano e sportivo è davvero all’altezza. Il campionato di B1 è dietro l’angolo, un girone difficile e con tantissimi chilometri da percorrere per coprire le varie trasferte.

La promessa di Cutrofiano è di affrontare ogni partita con la sfrontatezza tipica dell’età media della rosa, giovanissima, oltre che con l’entusiasmo di chi sa di avere davanti un grandissimo futuro. Ancora 20 giorni e arriverà la prima partita “seria”, quando in Salento arriverà un’avversaria agguerrita come la Sicom Messina.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane e promettente: Cutrofiano impressiona nel triangolare di Fasano

LeccePrima è in caricamento