rotate-mobile
Volley

Cutrofiano Volley senza rivali: l'Under 16 sul tetto della Puglia

La giovane formazione del club salentino ha conquistato il titolo regionale di categoria e ora prenderà parte alle fasi nazionali

Si scrive Cutrofiano Volley, si legge “certezza quasi assoluta della vittoria”: il trionfo della formazione Under 16 nella splendida giornata di ieri ha confermato ulteriormente quello che non è proprio un dettaglio di poco conto. Le giovani salentine hanno conquistato il titolo regionale di categoria con pieno merito, il che significa che voleranno presto alle fasi nazionali.

Panterine davvero a pieni giri in questa Final Four che le ha viste assolute protagoniste. Mister Carratú ha potuto contare su una squadra tosta e gagliarda che poco o nulla ha lasciato alle avversarie. Anche la finale è stato un monologo cutrofianese, un 3 a 0 rotondo nella forma e nella sostanza, nonostante le pur volenterose avversarie del Castellana Grotte. In campo si è vista una squadra quadrata e in assoluto controllo della partita, segno di grande fiducia nei propri mezzi e nel proprio gioco, il tutto associato alla tranquillità di chi sa bene come affrontare questi importanti appuntamenti.

Onore e merito divisi equamente con il già citato mister Carratú, capace di modellare un gruppo che tanto bene sta facendo in questa stagione. Ora l'ennesima e conclusiva prova sarà la fase nazionale, dove l'obiettivo è quello di arrivare il più in alto possibile. Oggi, però, è soltanto tempo di festa, ancora una volta meritatissima. Per l’ennesima volta sul tetto di Puglia, quest'anno un bis clamoroso dopo la vittoria ottenuta nelle scorse settimane dall' Under 18.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cutrofiano Volley senza rivali: l'Under 16 sul tetto della Puglia

LeccePrima è in caricamento