rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Volley

Si avvicina il derby Grotte-Melendugno, Cecilia Oggioni: “Non sottovaluteremo il match”

Sulla carta non dovrebbe esserci storia, ma sfide come questa possono nascondere sempre delle insidie

Manca sempre meno al derby pugliese che vedrà coinvolta la Narconon Melendugno, lanciatissima nel girone E della Serie B1 di volley femminile dopo aver conquistato un meritato secondo posto. Il match è in programma tra due giorni, sabato 18 marzo 2023, al PalaGrotte contro le padrone di casa della Zero5 Castellana Grotte in lotta per la salvezza.

Non sarà un match semplice, come confermato dal libero rossonero Cecilia Oggioni: “Per quanto riguarda la partita di domenica contro Baronissi sono molto contenta sia del risultato che del gioco, il tutto conferma l'ottimo lavoro che stiamo facendo insieme e ciò aiuta a renderci conto del valore della nostra squadra, siamo in continua crescita. Sabato è una partita da non prendere sotto gamba perché ora più che mai  è importante ogni punto, quindi dobbiamo essere concrete e limitare al massimo i cali di attenzione, serve una prestazione di autorità, ci avviamo verso il finale di stagione e vogliamo provare a vincerle tutte con al fianco sempre la presenza dei nostri sostenitori che ringrazio per la loro vicinanza e affetto”.

Le due squadre sono separate al momento da ben 23 punti in classifica: Melendugno ne ha 34 e insegue la capolista Arzano, mentre Castellana Grotte è ferma a quota 11, a quattro lunghezze dalla zona salvezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si avvicina il derby Grotte-Melendugno, Cecilia Oggioni: “Non sottovaluteremo il match”

LeccePrima è in caricamento