rotate-mobile
Volley

Domani la presentazione ufficiale delle ragazze della Volley Melendugno

I tifosi salentini sono pronti ad “abbracciare” idealmente le giocatrici a poche settimane dall’esordio in campionato

Ancora 24 ore e la presentazione ufficiale della Volley Melendugno diventerà realtà. A Via Mazzini, nei pressi del Pipernext, ci sarà domani, giovedì 23 settembre 2021, questo atteso momento per fare la conoscenza delle giocatrici della formazione pugliese che disputerà la Serie B1 nella stagione che partirà a ottobre. Il saluto alle atlete sarà solo il primo atto dell’annata sportiva, in attesa che il campionato cominci ufficialmente.

La prima uscita pubblica sarà ovviamente anche un momento per conoscere lo staff tecnico della società leccese. Presenterà Vincenzo Scamandro di RadioMele OftheFuture, mentre allieterá la serata la musica di Stella Street Band. Lo scorso 3 settembre si è di fatto concluso il mercato di questa squadra con l’arrivo di Martina Albanese che ha completato il reparto delle laterali: la rosa viene considerata sistemata al 100% in tutti i reparti, con i nuovi innesti di qualità per affrontare al meglio una categoria difficile come quella della B1.

Melendugno è stata inserita per la precisione nel girone F, quello composto da squadre del Sud. L’esordio in campionato è in programma per sabato 16 ottobre, quando la compagine rossoblu sarà impegnata in trasferta contro Fiammatorrese, in Campania. Per il debutto in casa, invece, bisognerà attendere altri otto giorni: i tifosi della Narconon stanno aspettando con trepidazione la data del 24 ottobre, quando in Salento arriverà un avversario ben attrezzato come Arzano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani la presentazione ufficiale delle ragazze della Volley Melendugno

LeccePrima è in caricamento