rotate-mobile
Domenica, 14 Agosto 2022
Volley

Fabiana Antignano rinnova con la Narconon Melendugno: è la terza stagione di fila

Ormai è salentina d'adozione, vista che la prossima sarà la quinta annata consecutiva in questa terra (dopo due stagioni a Cutrofiano)

Milanese di nascita, ma ormai salentina d’adozione. Fabiana Antignano vestirà la maglia della Narconon Melendugno anche nella stagione 2022-2023, la terza di fila nelle file rossonere. Se non è una vera e propria dichiarazione d’amore, poco ci manca, Fabiana è ormai un punto fermo di questa squadra e vuole dare il suo contributo per la scalata all’A2. Potrà così festeggiare il suo 27° compleanno con una conferma prestigiosa e importante che la rende sempre più radicata al Salento.

Le ultime quattro stagioni, infatti, sono state giocate dalla centrale meneghina proprio in questa terra. Dopo l’esperienza a Cutrofiano (2018-2019 e 2019-2020), è approdata a Melendugno, diventando protagonista della promozione in B1 e poi dell’ottima stagione appena terminata e culminata con i play-off. In carriera ha vestito anche le maglie di Cisterna, Rimini e Todi.

Negli ultimi mesi ha dimostrato di che pasta è fatta, sfoderando prestazioni che sono ancora nella mente dei tifosi rossoneri. Con la fascia ha trascinato a marzo le compagne nella trasferta di Catania, risultando top scorer con 15 punti. Non meno prezioso è stato il suo apporto un mese dopo contro Fiamma Torrese, in un match che ha sancito la decima vittoria consecutiva per Melendugno. C’è da scommettere come Fabiana sia già pronta a demolire i muri avversari per la terza stagione consecutiva!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabiana Antignano rinnova con la Narconon Melendugno: è la terza stagione di fila

LeccePrima è in caricamento