rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Volley

Falsa partenza per il Taviano: la Joyvolley s'impone 3-1

Il Taviano volley cade alla prima di campionato: dopo un buon primo set, subisce la rimonta della squadra barese che si aggiudica i primi tre punti

Partita dalle due facce quella andata in scena tra la Nvg Joyvolley di Bari e tra il Volley Taviano ma alla fine a spuntarla è la squadra di casa.
3-1 il punteggio con parziali che evidenziano un match altalenante (22-25, 25-17, 25-14, 25-14).
Nel primo set la squadra leccese è ordinata e spinge sull’acceleratore, mettendo in difficoltà la ricezione degli avversari e vincendo, poi, per 22-25.
Nel 2° set complice un calo in ricezione del Taviano, la squadra barese ne approfitta e gestisce meglio ogni situazione, soprattutto nel connubio muro-difesa. 
Nei restanti 3° e 4° set a partire meglio è ancora una volta la squadra leccese ma subire il break sia dell'opposto Cazzaniga sia quello del palleggiatore, abili a mettere palla a terra con qualche ace a testa. 
Il muro della Joyvolley regge bene, il gioco ospite è troppo prevedibile e alla fine la squadra locale non fatica eccessivamente chiudendo entrambe i parziali sul 25-14. 

Ora per i leccesi non resta che tornare a sudare in palestra con l’obiettivo di preparare al meglio l’impegno casalingo con la Matervolley.

Il tabellino
Nvg Joyvolley Bari – Volley Taviano 3-1
Parziali: 22-25, 25-17, 25-14, 25-14

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falsa partenza per il Taviano: la Joyvolley s'impone 3-1

LeccePrima è in caricamento