rotate-mobile
Volley Casarano

Trionfo della Leo Shoes Casarano: promossa nella serie A3 di volley

I salentini, dopo l'exploit nel match di andata in casa del San Giustino, non falliscono l'appuntamento con la promozione in quello di ritorno

CASARANO - Il sestetto della Leo Shoes Casarano non ha mancato l'appuntamento con la promozione in serie A3: capitan Muscarà e compagni si sono imposti sul San Giustino, squadra umbra, anche nel match di ritorno. Il match si è concluso sul 3 a 0, ma già alla vittoria del secondo set sono iniziati i festeggiamenti nel palazzetto di via Olanda poiché nella gara di andata i salentini non avevano concesso nulla agli avversari.

Molto intensa la prima frazione con la Leo Shoes che riesce ad avere la meglio con un muro di Paul Ferenciac che vale il 25 a 23. Anche nella seconda gli ospiti si battono con ostinazione ma i padroni di casa non mollano di un centimetro e vincono il set col punteggio di 25 a 21. Se non fosse per obbligo di regolamento la partita potrebbe finire qui: il terzo set, durante il quale sono molte le rotazioni da entrambe le parti, si conclude sul 25 a 19.

Nella prossima stagione saranno tre le formazioni salentine in A3: la Leo Shoes Casarano, infatti, si aggiunge all'Aurispa Libellula Lecce e alla Efficienza Energia Galatina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trionfo della Leo Shoes Casarano: promossa nella serie A3 di volley

LeccePrima è in caricamento