rotate-mobile
Volley

Melendugno, parla il presidente Lugibello: “Serie A2 sarebbe coronamento di una stagione storica”

Il numero uno rossonero ha commentato il primo posto della Narconon e l’imminente finale play-off

Il primo posto conquistato all’ultimo respiro ha reso speciale la fine della regular season per la Narconon Melendugno. Ora però viene il bello, la finale promozione che permetterebbe alla formazione salentina di salire in A2, un traguardo dichiarato fin dalla scorsa estate ma che ora sarebbe importante come non mai. A commentare il prestigioso piazzamento nel girone E della Serie B1 di volley femminile è stato il presidente rossonero, Giuseppe Lugibello.

Ecco le sue parole: "Complimenti a tutti per la vittoria del campionato, abbiamo raggiunto un importante obiettivo prefissato ad inizio stagione. Ora ritorniamo sul campo ad allenarci con in testa solamente la finale playoff promozione, dobbiamo provare ad andare in Serie A, sarebbe il coronamento di una stagione storica per la nostra comunità. Sappiamo bene cosa significa giocare delle partite così importanti, in tutti questi anni un pò ci siamo abituati, conosciamo le varie dinamiche e le tante difficoltà che dovremo affrontare per riuscire a portare a casa il risultato, chiedo solamente di continuare a giocare come fatto fino ad ora, dopodiché nessun risultato potrà mai farci cambierà idea sulla splendida stagione che stiamo vivendo”.

Lugibello ha poi aggiunto: “Una stagione come questa dove abbiamo recuperato nove punti in classifica dopo tredici vittorie consecutive non potrà mai essere giudicata negativa davanti a qualsiasi verdetto che la finale emanerà. Ringrazio di cuore per l'affetto il nostro pubblico, i nostri tifosi e tutto il movimento pallavolistico provinciale e regionale, ai nostri tifosi chiedo di organizzarsi e di stare vicino alla squadra, ora è il momento che in campo scenda l' intera cittadina di Melendugno e tutto il movimento pallavolistico salentino, perché  questo è il sogno di tutti noi”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melendugno, parla il presidente Lugibello: “Serie A2 sarebbe coronamento di una stagione storica”

LeccePrima è in caricamento