rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Volley

Narconon Melendugno, parla il presidente Lugibello: “Nel 2023 mi aspetto più fame e un cambio di passo”

Il 2023 è appena cominciato e il numero uno della società salentina ha formulato i propri auguri per il nuovo anno

Un nuovo anno è iniziato e il campionato di Serie B1 di volley femminile sta per ripartire. Tra le squadre che attendono il prossimo weekend per il ritorno in campo c’è la Narconon Melendugno, chiamata a risalire la classifica del girone E e a dimostrare di meritare il titolo di “favorita per la promozione”.

Gli auguri del presidente rossonero Giuseppe Lugibello sono stati all’insegna dell’ottimismo: “Auguri di buon anno a tutti con la Volley Melendugno nel cuore, chiudiamo questo 2022 ricco di emozioni che ha coronato i nostri sforzi grazie ai vari raggiungimenti storici, impensabili per la nostra pallavolo locale fino a pochi anni fa, come la finale playoff serie A della scorsa stagione al primo anno di partecipazione nella terza serie nazionale. Ringrazio tutti gli amici, i tifosi, gli Sponsor e il Presidente del Centro Narconon "Il Gabbiano" Gaetano Prisco, per la sempre gradita vicinanza, senza il loro sostegno il progetto che stiamo portando avanti non sarebbe stato possibile. Per la nostra Società il livello raggiunto è già un ottimo risultato viste le difficoltà che quotidianamente siamo costretti ad affrontare, ma la passione è più forte di tutto e porteremo avanti la nostra  politica societaria sempre con più convinzione,  grazie al lavoro infaticabile dello staff dirigenziale e tecnico”.

Che cosa ci si attende dal nuovo anno? Lugibello è fiducioso: “L'auspicio per il nuovo anno è quello di trovare la giusta tranquillità e forza per cambiare passo, dobbiamo avere molta più fame, bisognerà esser pronti a tutto senza nessun calo, lasciamoci questo avvio di stagione alle spalle e ripartiamo con decisione, voglio vedere la squadra lottare su ogni pallone , questa sarà una condizione imprescindibile per continuare a indossare la nostra maglia. Soddisfatto del lavoro nel settore giovanile, dopo gli anni di pandemia è stato davvero emozionante vedere per la prima volta le nostre tesserate divertirsi nei campionati di categoria, investire in queste fasce di età per noi ha un sapore diverso, perché significa contribuire sia nella vita sociale della comunità che nella crescita personale di ogni iscritta, collaborando di pari passo con le rispettive famiglie”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Narconon Melendugno, parla il presidente Lugibello: “Nel 2023 mi aspetto più fame e un cambio di passo”

LeccePrima è in caricamento