rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Volley

Melendugno, parla il presidente Lugibello: "In campo per un solo obiettivo, provarci è d'obbligo"

La Narconon non si è mai nascosta in merito ai traguardi da ottenere nel corso della stagione 2022-2023

Dopo la splendida campagna acquisti e le rinnovate ambizioni per il campionato di B1 femminile, la Narconon Melendugno è alle prese con i primi allenamenti che stanno cercando di plasmare la squadra, sotto l’occhio attento di coach Napolitano. A parlare, nelle ultime ore, è stato il presidente della società rossonera, Giuseppe Lugibello.

Queste sono le sue parole: “Non possiamo nascondere le ambizioni, dovremo convivere con il destino che ci verrà riservato. Dovremo convivere con tanti fattori e dovremo anche trasformare in vantaggi a nostro favore, tutte le difficoltà che affronteremo. Paura, tensione, ansia vanno affrontate e superate sul nascere, serviranno a farci crescere più velocemente ed affrontare il tutto con la massima decisione e personalità. La squadra si dovrà ben presto plasmare  ad immagine e mentalità del Mister e della Società, la nostra filosofia ben presto dovrà essere anche la loro. Non sarà una stagione facile, la pressione del risultato potrà giocare brutti scherzi,  dobbiamo mettere tutto in preventivo”.

Alla nuova stagione il numero uno non può che chiedere obiettivi precisi: “Alle mie ragazze chiedo coraggio, disinvoltura, spensieratezza. Giocate come sapete, sempre seguendo una importantissima guida come mister Napolitano ed i suoi collaboratori.  La Società ha compiuto degli sforzi enormi, fino ad ora posso dire che siamo stati bravi nel saper muovere le pedine nel modo giusto, abbiamo investito sullo staff tecnico, su delle giocatrici di esperienza, su dei giovani talenti che si muovono già da atlete esperte e questo grazie al nostro ds Alessandro Cisternino. Siamo soddisfatti di questo bel gruppo, sarà nostro dovere non fargli mancare nulla”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melendugno, parla il presidente Lugibello: "In campo per un solo obiettivo, provarci è d'obbligo"

LeccePrima è in caricamento