Giovedì, 18 Luglio 2024
Volley

Narconon sarà il main sponsor del Volley Melendugno per il quinto anno di fila

È una collaborazione che nel tempo ha contribuito al raggiungimento di grandi successi, fino alla conquista della Serie A2

Per il quinto anno consecutivo sarà ancora Narconon il main sponsor del Volley Melendugno, al suo secondo anno in Serie A2. Una importante collaborazione che si estende dalla prima squadra a Next Generation, il nuovo progetto giovanile in partenza. La soddisfazione da ambo le parti è tanta per questo connubio vincente che ha portato la pallavolo locale in soli cinque anni dalla Serie C alla Serie A e che oggi rappresenta un patrimonio regionale e meridionale da difendere anche nella prossima stagione.

L’auspicio e l’obiettivo è quello di alzare l’asticella rispetto all’anno scorso, raggiungendo la permanenza in largo anticipo, con un piccolo pensiero rivolto verso la pool promozione. ”Grazie all’impegno del Centro Narconon nella figura del nostro main sponsor e Direttore Generale Dott Prisco è stato possibile scrivere queste pagine ricche di successi – dichiara il Presidente Lugibello – senza il loro preziosissimo appoggio tutto ciò non sarebbe stato possibile, ringrazio personalmente l’amico Gaetano e tutti i collaboratori e dirigenti del mondo Narconon che ci sostengono da tutta Italia ed Europa . Il nostro programma continuerà e oltre ad investire nella nostra Serie A, Narconon è pronta a creare un vivaio di eccellenza appoggiando in prima persona questo progetto triennale che ci porterà nel prossimo futuro a diventare un punto di riferimento nazionale per le giovani atlete, la Società è pronta ad investire con tutta la determinazione che in questi anni ci ha contraddistinto”.

Il presidente ha poi aggiunto: “Con il Dottor Prisco non parliamo esclusivamente di prima squadra ma abbiamo a cuore le più giovani perché è compito di Narconon quello di sensibilizzare, educare e indirizzare le ragazze verso corretti stili di vita stando lontane da situazioni pericolose, si alla pallavolo, si alle ore in palestra, NO alla droga  Sono previste varie iniziative sociali, convegni, perché vogliamo lanciare messaggi importanti, per noi tutti questi punti sono fondamentali, ringrazio nuovamente il centro Narconon e caro Gaetano sono sicuro che insieme raggiungeremo tutti gli obiettivi perché la tua lungimiranza guiderà nuovamente la nostra società verso la meta”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Narconon sarà il main sponsor del Volley Melendugno per il quinto anno di fila
LeccePrima è in caricamento