rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Volley

La Narconon Melendugno inaugura il nuovo impianto di casa con un'amichevole di spessore

Domani alle 14:30 le rossonere affronteranno Soverato, ex squadra di coach Bruno Napolitano

La prima volta non si scorda mai. Lo sa bene la Narconon Melendugno che è prontissima a brindare al nuovo impianto che la vedrà protagonista in questa stagione. Nel campionato 2022-2023 di B1 femminile, infatti, le rossonere salentine giocheranno le partite interne presso il Palazzetto “San Giuseppe da Copertino” di Lecce, struttura che farà da sfondo a una partita amichevole in programma per domani, sabato 17 settembre.

Il primo match di Melendugno in questo palazzetto sarà un test di assoluto livello, visto che l’avversaria scelta è la Ranieri International Soverato, formazione che milita stabilmente in Serie A2. Per coach Bruno Napolitano sarà un ritorno al passato, la prima volta contro la squadra che ha guidato fino alla scorsa stagione, dunque un pizzico di emozione non mancherà. La partita si svolgerà a porte aperte, l’occasione giusta per vedere dal vivo la nuova squadra e far sentire alle ragazze la vicinanza dei tifosi.

Le gambe ovviamente saranno ancora imballate, la brillantezza arriverà in occasione delle prime di campionato a ottobre, ma quel che conta in questo momento è iniziare a collaudare i meccanismi. Le rossonere non attendono altro che ricevere l'applauso di incoraggiamento del loro pubblico. L’appuntamento è previsto per le 14:30, l’orario fissato per il fischio di inizio di Narconon Melendugno-Ranieri International Soverato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Narconon Melendugno inaugura il nuovo impianto di casa con un'amichevole di spessore

LeccePrima è in caricamento