rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Volley San Cassiano

San Cassiano, play off ipotecati, ora il Maglie. Mohmal: “Vogliamo il secondo posto”

Mancano due punti per la matematica seconda posizione nel campionato volley di serie D. La laterale: “Anche le sconfitte passaggio utile a migliorarci”

SAN CASSIANO – Play off ipotecati e secondo posto definitivo a soli due punti: la stagione della Salgel San Cassiano ha preso una prima vera definizione in attesa dei turni a eliminazione diretta. Per raccogliere i due punti che mancano alla matematica seconda posizione arriva la sfida in trasferta contro il Maglie, che si giocherà sabato alle 18.

A parlare del momento e dei temi del campionato c’è Narjis Mohmal, laterale elemento principe del vivaio locale, con un terzo posto under 14 provinciale e un secondo posto nell’under 19, sempre con la stessa casacca.

Con l'ultima vittoria ottenuti e i concomitanti risultati delle vostre avversarie avete ipotecato i play off: siete contente di questo risultato o pensavate di poter fare meglio?

“Di sicuro siamo contente, ma è un gioco, può succedere di tutto. Avremmo potuto evitare diversi errori che tuttavia sono serviti. É il momento di prendere consapevolezza e mettere in campo l’esperienza costruita durante questo campionato, non manca tanto ai playoff”.

Vincendo la prossima gara riuscireste a blindare anche il secondo posto: che partita vi aspettate?

“Non ci aspettiamo nulla in particolare, siamo concentrate al 100% nel fare la nostra partita e giocare come sappiamo al fine di coronare il nostro percorso con qualche soddisfazione in più durante questi playoff, senza dare troppo peso al resto”.

Qual è stato finora il momento più significativo della vostra stagione?

“Sembrerebbe incoerente ma posso dire con certezza che i momenti più significativi sono state le sconfitte, più delle vittorie. Portano tanta riflessione e ci svelano dove e come migliorare trasformando punti di debolezza in forza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cassiano, play off ipotecati, ora il Maglie. Mohmal: “Vogliamo il secondo posto”

LeccePrima è in caricamento