rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Volley San Cassiano

San Cassiano alla prova Taviano, Giustiziero: “Partita impegnativa ma siamo pronte”

La laterale e libero della squadra di mister Valli parla della delicata sfida di domenica: “Importante il contributo di tutte”

SAN CASSIANO – Si rituffa nel campionato la Sal.Gel San Cassiano, chiamata domani a una complicata sfida in trasferta contro Taviano. L’obiettivo è dare continuità ai risultati, dopo il leggero ma significativo avvicinamento alla vetta della classifica.

Della gara che arriva e del momento della squadra parla Flaminia Giustiziero, 19enne di Scorrano, di ruolo laterale e libero, con una carriera già segnata da un terzo posto provinciale under 14 e un secondo posto territoriale under 19.

Avete ottenuto un'importante vittoria in campionato che vi ha permesso anche di accorciare la classifica e sul Galatina. Come state vivendo il momento?

“Abbiamo iniziato questo ritorno di campionato con una mentalità differente pronte ad affrontare con determinazione e nel miglior modo possibile le prossime partite. Sicuramente ripartire con una vittoria ci ha dato la giusta carica per proseguire questo percorso”.

Ora una nuova sfida in trasferta contro Taviano. Che partita vi aspettate?

“Ci aspettiamo sicuramente una partita molto impegnativa ma siamo pronte a dare del nostro meglio con la giusta mentalità”.

State recuperando pian piano le infortunate. Quanto conterà l'apporto di tutti per i vostri obiettivi?

“Siamo una squadra e proprio per questo la presenza di ognuna di noi è fondamentale per dare il meglio sia in allenamento ma soprattutto in campo e raggiungere gli obiettivi prefissati”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cassiano alla prova Taviano, Giustiziero: “Partita impegnativa ma siamo pronte”

LeccePrima è in caricamento