rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Volley San Cassiano

San Cassiano, altro successo: 0 a 3 in trasferta per proseguire la rincorsa

Importante successo contro l’Ottica Longo, ad Aradeo, che conferma il secondo posto. Il presidente: “Brave a non sottovalutare la partita”

SAN CASSIANO – Ancora un successo, un altro tre a zero netto per continuare la rincorsa in questa fase fondamentale del campionato regionale di serie D: le ragazze della Sal.Gel San Cassiano proseguono il loro magico momento, con l’ennesima vittoria, questa volta arrivata sul parquet di Aradeo.

Qui la squadra di mister Fabio Valli batte in tre set le padrone di casa dell’Ottica Longo, con i parziali di 12-25, 16-25, 19-25. Il risultato conferma il secondo posto alle spalle del Magic Galatina, che, a sua volta, ha battuto con un perentorio 3 a 0 Taviano. In classifica, invariate le distanze, con la capolista avanti di cinque lunghezze rispetto all’inseguitrice.

“Sento di dovermi complimentare – dichiara a fine match il presidente, Vincenzo Giannatempo – con le ragazze di questo straordinario gruppo, perché era una partita da non sottovalutare e l’atteggiamento è stato quello giusto fin dal primo set: hanno approcciato la gara nel migliore dei modi, con grande caparbietà ed evidenziando di voler indirizzare subito e chiudere il discorso partita”.

Giannatempo ringrazia poi anche i tifosi: “Anche oggi in tanti hanno deciso di venire fino a qui, per sostenerci: è una prova di affetto importante”.

Un ultimo ringraziamento il presidente della Sal.Gel lo rivolge a tutto lo staff tecnico, ma ci tiene a citare il team manager, Mario De Blasi: “Per noi è una figura fondamentale e la sua presenza importante per le giocatrici: è costantemente vicino a loro, segue la loro crescita personale, dà consigli e rappresenta spesso un riferimento decisivo nei momenti in cui bisogna stemperare la tensione e raccogliere gli sfoghi delle singole ragazze”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cassiano, altro successo: 0 a 3 in trasferta per proseguire la rincorsa

LeccePrima è in caricamento