rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Volley San Cassiano

Il Lecce sulla strada di San Cassiano. Mohmal: “Trasferta delicata ma daremo tutto”

La giovanissima laterale punta su concentrazione, determinazione e spirito di gruppo. E sulle parole del mister: “Valgono tanto, mi danno una spinta in più”

SAN CASSIANO - Continuità di risultati ritrovata ma attenzione alle sfide future che nascondono insidie e chiedono responsabilità: la Sal.Gel San Cassiano sembra essersi lasciata alle spalle la fase di mini crisi di risultati e, dopo l’ennesimo successo nell’ultimo turno, si prepara alla delicata sfida col Sensi Lecce di domenica prossima.

Ad introdurre i temi della gara e a parlare del momento della squadra c’è uno dei talenti della formazione di San Cassiano, Mohmal Narjis, la cui prestazione è stata particolarmente apprezzata da mister Fabio Valli. La laterale è l’elemento principe del vivaio locale, con un terzo posto under 14 provinciale e un secondo posto nell’under 19, sempre con la stessa casacca.

Nella scorsa partita, è arrivata un'altra vittoria che vi dà continuità di risultati: come avete vissuto il successo e vi capita di guardare la classifica?

“Il successo l’abbiamo vissuto come un piccolo respiro di sollievo perché c’era tensione. Tensione di fare bene, di continuare con costanza e di prenderci quei preziosi tre punti che ci servivano per rimetterci in carreggiata nel migliore dei modi. Inevitabilmente capita di sbirciare la classifica, ma lo facciamo in maniera consapevole senza farci influenzare perché bisogna andare al di là del punteggio, concentrarsi su tutto quello che si può fare, e farlo”.

Mister Valli ha elogiato la tua prestazione personale: che effetto ti hanno fatto le sue parole?

“Le sue parole per me valgono tanto, mi hanno dato una spinta in più. Continuerò a fare del mio meglio per non deluderlo ed essere all’altezza delle sue aspettative”.

Adesso c'è una delicata trasferta a Lecce: che avversario troverete e quali insidie nasconde la gara?

“Sì, sarà una delicata trasferta. Ci stiamo allenando bene simulando tutte le situazioni di gioco che potrebbero verificarsi durante la partita, quindi adottando tutte le contromisure. Come già detto è importante concentrazione, determinazione e spirito di squadra”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Lecce sulla strada di San Cassiano. Mohmal: “Trasferta delicata ma daremo tutto”

LeccePrima è in caricamento