rotate-mobile
Sabato, 13 Aprile 2024
Volley San Cassiano

San Cassiano chiude alla grande: 3-0, ora playoff con Gioia del Colle

Vittoria nell’ultima gara di campionato della stagione regolare per la squadra che ha consolidato la seconda posizione. A breve i calendari per i playoff ma si conosce già l’avversario

SAN CASSIANO – Chiudere in bellezza per trovare spinta per la corsa ai playoff: l’obiettivo era questo e la Salgel San Cassiano l’ha ottenuto, battendo con un perentorio 3 a 0 Seiconsulting Volley, davanti al proprio pubblico, nell’ultima giornata della regular season del campionato regionale di serie D femminile di volley.

26 a 24, 25 a 22 e 26 a 24 i parziali di una sfida impegnativa, giocata fino all’ultimo pallone utile in ogni singolo set. La Salgel chiude, come già noto per effetto dei risultati delle scorse partite, la prima parte della stagione al secondo posto e ora dovrà cimentarsi con i playoff, che aprono un nuovo capitolo e di fatto rappresentano una ripartenza.

Si azzera tutto e si prova, passo dopo passo, ad avvicinarsi al sogno della promozione: sulla strada del San Cassiano ci sarà in una doppia sfida il Gioia del Colle. A breve la comunicazione dei calendari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cassiano chiude alla grande: 3-0, ora playoff con Gioia del Colle

LeccePrima è in caricamento