rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Volley

Colpo da 90 per lo staff tecnico del Cuore di Mamma Cutrofiano: arriva Alberto Salomoni

Ha una lunga e proficua carriera che parla per lui, insieme a mister Carratù potrà fare molto con le ragazze della prima squadra

In casa Cuore di Mamma Cutrofiano si completa lo staff tecnico con un colpo da 90. Arriva in Salento Alberto Salomoni: per la precisione questo tecnico di livello assoluto capace di risultati straordinari, arriva dal Lugano, ma la sua carriera è talmente ricca che diviene davvero difficile riassumere. Un profilo di assoluto valore, capace di imporsi a livello nazionale (in serie A1) ed internazionale (Germania, Ungheria, Svizzera). Il top player quest'anno sarà in panchina e in società, andando a ricoprire il ruolo di direttore tecnico oltre che allenatore della B2.

Anche per questa stagione, la prima squadra del Cuore di Mamma sarà interamente composta da atlete under 18, una sfida interessantissima a cui il nuovo mister non si è sottratto, ma che rappresenta una sfida davvero interessante. Per lui il progetto Cutrofiano si è dimostrato davvero affascinante, una sfida da affrontare con entusiasmo, lavorando e plasma do giovanissime atlete che possano spiccare il volo verso una grande carriera. Alberto Salomoni vanta, tra l'altro, una permanenza ad Orago, uno dei settori giovanili più importanti del nostro Paese, quindi un mister già abituato a lavorare con ragazze giovanissime.

La novità è un ulteriore, fondamentale tassello di un progetto che parte dalla collaborazione con Scandicci e dalla riconferma dello storico condottiero Carratù. Le pantere salentine avranno a disposizione uno staff di primissimo ordine, ora la parola passa al rettangolo di gioco, dove, proprio in questi giorni sta iniziando la preparazione per la nuova stagione sportiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo da 90 per lo staff tecnico del Cuore di Mamma Cutrofiano: arriva Alberto Salomoni

LeccePrima è in caricamento