rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Volley

Casarano Volley, coach Corina sulla panchina della serie D

Guiderà anche le giovanili dopo gli importanti risultati della passata stagione

L’ottimo lavoro svolto nella passata stagione sportiva, impreziosito dalla conquista del doppio titolo provinciale con le formazioni under 15 e under 19, non hanno lasciato spazio a dubbi in casa rossoazzurra per garantirsi la riconferma di Mister Marco Corina.

La condivisione di obiettivi e intenti, unitamente alla volontà di dar seguito al percorso di crescita ben avviato gli scorsi mesi, hanno rappresentato le motivazioni alla base di un accordo perfezionato in poche ore tra il Responsabile Tecnico del settore giovanile, Barbara Carlino, e il Direttore Generale, Andrea Anastasia, da un lato, e il Coach Marco Corina dall’altro.

Al tecnico verrà affidata la guida della formazione under 17 e di quella under 19, e lo stesso sarà a capo del gruppo che parteciperà al campionato regionale di serie D.

Così Coach Marco Corina all’esito dell’accordo: "Questa riconferma per me è motivo di grande soddisfazione perché il Casarano Volley è una realtà composta da persone dai grandi valori umani e comprovate competenze sportive con le quali condivido pienamente la politica di puntare sui giovani e consentire ad essi di esprimersi in un ambiente sereno e sano. Ripartiamo con grande passione ed entusiasmo lavorando in funzione di una crescita tecnica dei ragazzi finalizzata al consolidamento di quanto fatto nella passata stagione che, oltre alla vittoria di 2 titoli, ha visto il Casarano Volley essere l’unica squadra in provincia a prendere parte a tutti i campionati giovanili (under 13,15,17,19 e 3ª div. giovani, oltre ad un campionato di serie D regionale). L’obiettivo per l’imminente stagione è quello di confermare la partecipazione a tutti i campionati giovanili e, come condiviso totalmente con la responsabile dell’area tecnica del settore giovanile, Barbara Carlino e col D.G. Andrea Anastasia, presenteremo, ai nastri di partenza del campionato di Serie D regionale, una squadra composta dai migliori elementi del vivaio, gran parte dei quali non ancora diciassettenni e dare loro spazio per crescere ed emergere nel mondo della pallavolo come accaduto nella passata stagione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casarano Volley, coach Corina sulla panchina della serie D

LeccePrima è in caricamento