rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Volley San Cassiano

Tempo di Coppa Puglia per San Cassiano, Chiri: “Una grande opportunità”

Dopo il successo in campionato la squadra alla sfida dei quarti di finale della competizione. La capitana: “Entusiaste di partecipare”

SAN CASSIANO – Tempo di coppa Puglia per la Sal.Gel San Cassiano, che ha archiviato la prima parte del campionato, con un successo, sofferto ma importante, capace di confermare la seconda posizione in classifica: domenica si disputerà il quarto di finale della manifestazione, che mette contro le prime quattro del primo girone e le seconde quattro del secondo girone.

La Sal.Gel, avendo concluso il girone d’andata al secondo posto, disputerà la gara in casa, contro Nvg Joy volley. Dei temi della gara, parla la capitana di San Cassiano, Siria Chiri.

Nell’ultima partita avete ritrovato una vittoria sofferta ma importante, dopo uno stop inatteso. Come sta la squadra e come vive il momento?

“Nonostante qualche difficoltà riscontrata in queste ultime settimane, abbiamo subito ripreso a lavorare duramente, spinte a dare il 100% tutti insieme e certi che i risultati arriveranno”.

Dal campionato si passa alla coppa: con che spirito affrontate questa competizione?

“Siamo entusiaste di poter partecipare ai quarti di finale di Coppa Puglia. Sarà una partita importante e un’ulteriore opportunità per mettere in campo il risultato del nostro impegno quotidiano”.

Hai il ruolo difficile ma lusinghiero di essere la capitana di questa squadra. Cosa significa per te e come cerchi di interpretarlo al meglio?

“Sono orgogliosa di rivestire questo ruolo, personalmente cerco di trasferire la mia passione e perseveranza. D’altro canto, cerco di arricchire il mio bagaglio raccogliendo tutti i consigli delle mie compagne più esperte”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tempo di Coppa Puglia per San Cassiano, Chiri: “Una grande opportunità”

LeccePrima è in caricamento