rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

"Vota la tua maglia". I tifosi scelgono la divisa della prossima stagione

Fino a sabato sulla pagina fan del club su facebook il contest per la maglia da gioco che i giallorossi indosseranno nel campionato 2016/2017

LECCE - Un'iniziativa originale, almeno nella storia dell'Us Lecce. Per la prima volta saranno i tifosi a scegliere la divisa per la prossima stagione: lo faranno attraverso un contest che il club di piazza Mazzini lancerà alle 19 di oggi dalla propria pagina fan su facebook. I sostenitori potranno votare fino a sabato alle ore 12 e il completo che avrà ricevuto più "mi piace" vestirà i giallorossi nel prossimo campionato.

Per gli appassionati di calcio in genere, ma in particolare per i supporter di una squadra, l'identificazione con la maglia sociale è fondamentale: non sono mancati, del resto, in passato malumori per le soluzioni grafiche e cromatiche adottate per alcune divise da gioco. La consultazione on line garantisce in questo modo una scelta più "democratica".

La squadra, intanto, ha ripreso ad allenarsi questa mattina. Per la gara di Ischia, in programma sabato alle 14, Braglia non avrà a disposizione Perucchini, fermo per squalifica. In porta quindi ci sarà l'esordio stagionale per Bleve. Freddi, dopo il turno di stop imposto dal giudice sportivo, è pronto a tornare in campo sebbene Alcibiade, contro il Foggia, abbia disputato una partita di tutto rispetto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vota la tua maglia". I tifosi scelgono la divisa della prossima stagione

LeccePrima è in caricamento