rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
/~shared/avatars/40298789719256/avatar_1.img

Antonio

Rank 28.0 punti

Iscritto venerdì, 29 marzo 2013

Pulizie nel Complesso Agave

Ecco quello che i cittadini vogliono " fatti e poche chiacchiere" mai visto tanto schieramento di forze nel nostro complesso.Grazie a Carlo Salvemini nostro Sindaco che in prima [...]

Tentano il furto con il proprietario in casa, presi dalle volanti

"Certo che è proprio un paese ideale per i ladri, se avessero portato a termine il furto avrebbero festeggiato, gli è andata male allora niente galera tutti a casa.Quasi...quasi faccio il ladro anch'io. Complimenti alle forze dell'ordine vanificato dalla giustizia. Un delinquente recidivo deve andare in galera ache per una multa"

7 commenti

Ricordando Franco "Pasticciotto"

Ieri 14 febbraio 2016, raduno dei ciclisti in piazza a Novoli e pellegrinaggio sul posto della tragedia. Un grazie a tutti i partecipanti e alle forze dell'ordine ai volontari e [...]

"Agave, ottimo lavoro"

Vorrei segnalare l'ottimo lavoro effettuato al quartiere Agave, riguardo al diserbamento e pulizia di tutti i marciapiedi della zona, bravissimi gli operatori e un grazie all' [...]

Ladri braccati dalla polizia: due arresti dopo la colluttazione

"Adesso va a finire che gli sfortunati sono i ladri e non le vittime che sono derubate e violentate della propria intimità. Tanto come al solito qualche giorno dentro e poi liberi di andare a rubare nelle nostre case.Spero in casa di qualche indulgente, nella mia sono già entrati 3 volte portandoni via tutti i miei ricordi.Buona fortuna"

26 commenti

Omicidio del ciclista: il gip convalida l'arresto del 33enne

"Franco ha il diritto i suoi familiari hanno il diritto i suoi amici hanno il diritto ad avere giustizia.Non esiste giustificazione ad un atto barbaro come questo.Lasciatelo in galera a pensare a quello che ha fatto e se ha una coscienza a pentirsi.Ma ora il suo avvocato lo imbocchera e con tutti i cavilli leggii e leggine e vedremo l'ennesima ingiustizia Italiana . Così vedremo quetso criminale libero per stada e il nostro amico Franco dopo una vita di lavoro sotto terra."

9 commenti

Si scaglia con l'auto contro i ciclisti: positivo all'assunzione di oppiacei

"Hai ucciso una bravissima persona da poco in pensione dopo aver lavorato una vita, la sua unicapassione la bici in compagnia degli amici, mai ripeto mai una parola fuori dalle righe.Tu pezzo di delinquente gli hai portato via tutto.Ora sono sicuro perché in Italia paese noto che tutela la feccia e non i cittadini onesti, si perché uno così non può che stare rinchiuso in una cella a vita.Ma ora il tuo avvocato i qualche giudice troverà una giustificazione a tutto questo orrore.Riposa in pace Mio caro amico Pasticciotto, ti porterò con me tutte le volte che saliro sulla mia bici e come me tantissimi appasionati.Ciao Franco"

51 commenti

IMG_8554

"Vi prego trovate quel @#?*%$o e consegnatelo in piazza palio, che Dio ti stramaledica ci hai portato via un amico e una bravissima persona con un unica passione la sua bici."

Nuovi uffici comunali...

In merito alla notizia della nuova costruzione degli uffici comunali in Viale della Cavalleria (zona Agave ), l' assessore Monosi ha dichiarato che è economicamente più [...]

Multati in bici dalla polizia locale. Linea dura del comando: "Ciclisti avvisati"

"Lecce è nelle ultime posizioni dalla classifica stilata da sole 24ore come vivibilità. E voi pensate a multare i ciclisti? Mentre la foresta va a fuoco mandate i vigili del fuoco a spegnere una sigaretta. Fate piangere, complimenti bel coraggio. Sindaco Paolo Perrone, proponiamo un encomio solenne a questi solerti vigili che con sprezzo del pericolo a rischio delle propria vita, multavano un ciclista al telefono.Siamo proprio alle pezze"

29 commenti

Multati in bici dalla polizia locale. Linea dura del comando: "Ciclisti avvisati"

"Un ciclista al telefono è pericoloso? Il 90 % degli automobilisti sono al telefono mentre guidano, ma voi preferite fermare un ciclista che già il fatto che abbia il coraggio di uscire in bici in questa citta, rischiando la pelle ogni giorno, voi li multate pure.Daccordo che il codice della strada lo vieta, ma cercate di usare il buon senso, pensate alle cose serie."

29 commenti

Tentano il furto con il proprietario in casa, presi dalle volanti

"Certo che è proprio un paese ideale per i ladri, se avessero portato a termine il furto avrebbero festeggiato, gli è andata male allora niente galera tutti a casa.Quasi...quasi faccio il ladro anch'io. Complimenti alle forze dell'ordine vanificato dalla giustizia. Un delinquente recidivo deve andare in galera ache per una multa"

7 commenti

Lecce - Quartiere Agave la nuova "Savana" -

Ancora una volta giunge dai residenti una segnalazione sullo stato di marginalità della zona "Agave", tra la Tangenziale Est e via Francesco De Mura. E il nuovo classamento degli immobili ha prodotto un aumento della rendita catastale

1158 Visite
  • Invio contenuti (generico): 5 Contenuti inviati
LeccePrima è in caricamento