in “Clandestini” del Salento, quanto costano? Zoom sul centro di accoglienza

"Ma che fesserie vai dicendo?! XD Il periodo successivo alla seconda guerra fino agli anni 60 è stato quello di maggior prosperità e minore immigrazione negli Stati Uniti. Meno male che tu ami i numeri, ronzì, dovresti smettere di prendere le notizie dalla botteri. <br>
Intanto in Svizzera un giornale riporta che "Rifugiati Eritrei usano il welfare per andare in vacanza... nella loro nazione 'afflitta dalla guerra'", bello, no? :) Ma io devo leggere un articolo in cui mi si dice che devo gioire perchè il business dell'accoglienza porta reddito, quando la parola d'ordine attuale è "flessibilità"? ma come state messi?! Oppure che non va a prendere notizie dal vicino di casa, bensì da chi lavora nelle strutture che avrà quindi tutto l'interesse a supportare questo marciume?! XD <br>
Ovviamente in tutto questo, si dimentica di "i migranti rendono più della droga", delle tessere NCD per lavorare nelle cooperative, dei Catrambone, la coppia di milionari americani che fanno soldi sui migranti scaricandoli in italia e assicurandosi di tenerli lontani da malta ma vengono dipinti come "umanitari dal cuore d'oro"...
è forte che sta gente si scandalizza quando ci sono persone che si arricchiscono creando discariche nell'ambiente (reato indecente), ma stranamente chiude entrambi gli occhi quando c'è gente che "discarica" schiavi e ne tiene 12 in 10 metri quadri... non sarà che si lamentano della corruzione solo perchè ne erano rimasti fuori?
Intanto, nel caso non lo aveste notato, nonostante l'aver preso degli stucchevoli complimenti dall'europa per l'accoglienza, i nostri vicini Austria, Francia e Svizzera hanno serrato i confini da un bel pò e la merkel che fa le prediche a Trump, ha avuto un attentato giusto un mese fa, nella sua città... memoria corta.
Ora mi si verrà a snocciolare delibere, trattati e regolamenti europei, dimenticando che l'europa è la stessa che ha distrutto la nostra agricoltura e, fosse per loro, ci mollerebbero pure OGM a palate.
Oh, un'ultima chicca per voi ipocriti: Zuckerberg supporta apertamente il divieto delle armi e l'apertura dei confini, ma difende l'esproprio di un ampio terreno per la sua villa vista-mare alle hawaii con alti muri e guardie -armate-. No-borders sì, ma non a casa mia! ;)"
in “Clandestini” del Salento, quanto costano? Zoom sul centro di accoglienza
""I documenti spesso “scompaiono” nell’oblio e con loro anche le impronte" nobody's home..."
in “Clandestini” del Salento, quanto costano? Zoom sul centro di accoglienza
"disse il tollerante Marco mentre contava gli spiccioli (chissà, magari di sussidi europei) per andare a comprare una nuova marmitta :)"
in “Clandestini” del Salento, quanto costano? Zoom sul centro di accoglienza
"Articolo pro-immigrazionismo vergognoso, come al solito donne e bambini (i pochi) vengono usati per commuovere e i volontari-"che non sono volontari ma vengono pagati", fatti passare per grandi eroi umanitari; non mi si parli di trattati di dublino, che sono carta-straccia in quanto nessuno vuole più quote ed è ormai palese che scaricano tutti in italia, malta compresa. Non mi si parli nemmeno di leggi europee e diritti umani, dove c'è islam -non- ci sono diritti umani. Notizia di oggi: disoccupazione giovanile al 40%."
in “Clandestini” del Salento, quanto costano? Zoom sul centro di accoglienza
"anche oggi sei stato sbeffeggiato da altri nuovi utenti abbastanza, che giunto a sto punto mi spiace sparare sulla croce rossa, più in basso ti hanno addirittura coinvolto a fare tutto un mirror climbing sulle mafie mondiali. forse dovremmo essere tutti tolleranti come te, una marmitta di doblò alla volta..."
in In giro con un kit composto da catena taglia tubo e cric: denunciati
"Esatto. tra l'altro contraddicendosi più volte. l'altro giorno si lamentava dei furti di marmitte, ora che sono stati beccati non-italiani a farlo, non più... poi diceva di non generalizzare e fa l'esempio della mafia italiana all'estero (un evergreen, combattiamo la mafia con la jihad, cosa potrà mai andare storto?)... poi diceva che i marocchini vengono in italia col visto turistico ma siccome -non- vengono cacciati alla scadenza, bisogna pensare che potrebbero essere "rifugiati turistici" e che i rimpatri e le espulsioni italiane funzionano benissimo, perchè è scritto sulla costituzione! XD è l'australia che è cattivissima a metterli sugli aerei...
Gli è andata bene che qualcuno ha scritto "TrAmp", così li può attaccare per 7-8 commenti sulla grammatica/punteggiatura, solo con quelli può misurarsi.
ora farà un papiro lunghissimo per replicare, ignoralo.
ti sei perso un altro intellettuale che c'era prima, che dava del "VolgaVe popolano/panettieVe/macellaio/pescivendolo" a tutti quelli contro l'immigrazione; al confronto questo impallidisce.
P.S.: non me la sono presa coi bulgari che non si possono espellere in quanto cittadini europei, ora non venire a dirmi quanto meritino di restare in libertà e smerciare componenti rubati perchè l'occidente bla bla bla... gracias."
in In giro con un kit composto da catena taglia tubo e cric: denunciati
""anche in italia, se permani oltre la scadenza del visto, ricevi un provvedimento d'espulsione" ah ah ah! povero te come stai messo... XD provvedimento d'espulsione italiano = carta straccia; provvedimento d'espulsione australiano/americano = messo sul primo aereo. poi "mischi capra e cavoli" e "la butti in caciara" tu, visto che adesso parli di rifugiati politici quando prima parlavi dei visti turistici marocchini. vabbè, ho capito, stai fingendo un altro tipo di stupidità per sviare da teorie così strampalate in cui ti sei andato ad ingarbugliare, che le molli pure tu per quanto non siano credibili e sai di non poter portare avanti. finisco qua, tanto chi deve vedere a che livello stai combinato, l'ha visto. non ti difende più nessuno, nuovo campione di mirror climbing. #stattebbonu."
in Aggressione all'autista della Sgm, identificati gli autori: sono due cittadini marocchini
"ecco, aspettavo che arrivasse lo stucchevole esperto di visti turistici... un visto turistico solitamente ha una durata limitata e poi -le nazioni avanzate e non le banana republic- ti cacciano, come è giusto che sia.
anzi, per quella che è stata la mia esperienza, anche le nazioni più corrotte possono richiedere almeno un visto turistico, nessuna ha delle frontiere colabrodo con gente che entra -senza documenti-. e se sgarri, vieni espulso e non rientri più.
"e che facciamo? li mettiamo tutti su una nave?", c'è chi lo fa, sempre meglio di mantenerli a vita e farsi fregare con la storia dei "diritti umani", "perseguitati politici", perseguitati finto-gay, minorenni con la barba... perchè tu sai quanto costa mantenerli, vero? eh no, la storia delle cooperative NCD che si intascano tutto, sostengono quanto dico.
tu ignori il fatto che da altre parti, europa compresa, senza un social security number (qualcosa come il nostro codice fiscale) non solo non puoi avere assistenza medica o conto bancario ma non puoi nemmeno sognarti di andare in una biblioteca o in una palestra.
sul loro "diventare clandestini" finisci di esprimerti, guardacaso...
metterti in bocca concetti? ma se sai solo NON esprimere un'opinione ed essere in disaccordo. adesso, mi raccomando, fai 7-8 altri commenti in cui dici sempre la stessa cosa, quale è il mantra oggi? "visti turistici marocchini" è già a quota 2..."
in Aggressione all'autista della Sgm, identificati gli autori: sono due cittadini marocchini
"Una buona giornata a te. Rileggo ora la perla: "su lecceprima i clandestini diventano moderni Enea" :D
poi quell'altro è andato avanti per ore con la storia dell'analfabetismo funzionale, dei fiaschi, quando persino il direttore ha dovuto rettificare i termini usati nell'articolo.
meno male che ho ribattuto spesso a sti immigrazionisti e sempre più gente ha contribuito rigettandoli, altrimenti si sarebbe formata una fastidiosissima corrente delirante "l'Italia non fa abbastanza! deve salvarne di più!""
in Aggressione all'autista della Sgm, identificati gli autori: sono due cittadini marocchini
"e pensare che quando questi 2 delinquenti non erano ancora stati identificati, c'erano alcuni "luminari" qua su lecceprima che sono andati avanti per parecchi commenti (circa 60 in totale) a dire "aspettiamo... non traiamo conclusioni affrettate... non generalizziamo..." spariti! porelli... -non dovrebbe prendere decisioni sull'immigrazione, chi vive scortato e nella massima sicurezza-."
in Aggressione all'autista della Sgm, identificati gli autori: sono due cittadini marocchini
"grandi. visto che cuore sanno avere gli italiani verso chi ha -veramente- bisogno e quando non gli si forza l'accoglienza?"
in Porto Cesareo offre 83 posti letto per gli sfollati dopo il terremoto
"Bene gli altri corsi ma DAMS a Lecce abbastanza inutile: non c'è bisogno dell'esame di giocoleria a 3 palline o di nuovi lavoratori per call center (collegandosi all'altro articolo)... per fortuna si è smesso di parlare di quello che voleva aprire l'università islamica a Lecce."
in Dams, Viticoltura, Manager del turismo: avanti l'iter per i nuovi corsi di laurea
"controllate che non abbia anche le bombe-sasso e le bombe-forbice."
in Perquisizioni dopo attentato al commercialista, arrestato 41enne: aveva otto ordigni
"Se gli parli di piano kalergi (dimostrando chi era e che la merkel/juncker/schulz hanno anche vinto un premio col suo nome) e menzioni soros, ti danno del cospirazionista al livello della brigliadori coi vaccini... è per questo che ultimamente si stanno fissando con le "fake news"/ "bufale sul web" e tutte le notizie che non provengono dalla tv..."
in Stati Uniti d'Europa, il sogno possibile della presidente Boldrini
"e passiamo ora la parola ai sostenitori del "legalizziamolàh!": ... ... <rumore di cavallette> ... ..."
in Provocò l'incidente in cui morirono due suoi amici, patteggia la condanna
"Questa diceva "sanzioni a chi non accoglie"; certo, come no...
Ora vado a vedermi la cerimonia di Trump, 45° Presidente Eletto; i commenti rosicanti su altri giornali dei clintoniani sono divertentissimi! XD
MAGA."
in Stati Uniti d'Europa, il sogno possibile della presidente Boldrini
"off-topic per la redazione: mai considerato di passare a disqus? un sistema di commenti molto più "snello" con maggiori possibilità, -a mio avviso-."
in Un uomo orina per strada e un autista Sgm protesta: si becca bottiglia in testa
"perchè non ha altri argomenti o forse difende il "diritto dei '''rifugiati''' di tirare bottigliate in testa"..."
in Un uomo orina per strada e un autista Sgm protesta: si becca bottiglia in testa
""analfabeti funzionali" XD dovresti provare anche con "microaggressioni" e "safe space" :D. ma che c'hai soros che te le suggerisce direttamente nella cuffietta?!"
in Un uomo orina per strada e un autista Sgm protesta: si becca bottiglia in testa
""Negli ultimi due anni sono sbarcati in Italia circa 90mila persone"
No, ma proprio no.
https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2016/12/30/migranti-boom-sbarchi-nel-2016-178_e9a0c 24f-3e52-457d-8f2b-040e07f21192.html
E non sono gli unici a dirlo."
in “Clandestini” del Salento, quanto costano? Zoom sul centro di accoglienza
"Ma che fesserie vai dicendo?! XD Il periodo successivo alla seconda guerra fino agli anni 60 è stato quello di maggior prosperità e minore immigrazione negli Stati Uniti. Meno male che tu ami i numeri, ronzì, dovresti smettere di prendere le notizie dalla botteri. <br>
Intanto in Svizzera un giornale riporta che "Rifugiati Eritrei usano il welfare per andare in vacanza... nella loro nazione 'afflitta dalla guerra'", bello, no? :) Ma io devo leggere un articolo in cui mi si dice che devo gioire perchè il business dell'accoglienza porta reddito, quando la parola d'ordine attuale è "flessibilità"? ma come state messi?! Oppure che non va a prendere notizie dal vicino di casa, bensì da chi lavora nelle strutture che avrà quindi tutto l'interesse a supportare questo marciume?! XD <br>
Ovviamente in tutto questo, si dimentica di "i migranti rendono più della droga", delle tessere NCD per lavorare nelle cooperative, dei Catrambone, la coppia di milionari americani che fanno soldi sui migranti scaricandoli in italia e assicurandosi di tenerli lontani da malta ma vengono dipinti come "umanitari dal cuore d'oro"...
è forte che sta gente si scandalizza quando ci sono persone che si arricchiscono creando discariche nell'ambiente (reato indecente), ma stranamente chiude entrambi gli occhi quando c'è gente che "discarica" schiavi e ne tiene 12 in 10 metri quadri... non sarà che si lamentano della corruzione solo perchè ne erano rimasti fuori?
Intanto, nel caso non lo aveste notato, nonostante l'aver preso degli stucchevoli complimenti dall'europa per l'accoglienza, i nostri vicini Austria, Francia e Svizzera hanno serrato i confini da un bel pò e la merkel che fa le prediche a Trump, ha avuto un attentato giusto un mese fa, nella sua città... memoria corta.
Ora mi si verrà a snocciolare delibere, trattati e regolamenti europei, dimenticando che l'europa è la stessa che ha distrutto la nostra agricoltura e, fosse per loro, ci mollerebbero pure OGM a palate.
Oh, un'ultima chicca per voi ipocriti: Zuckerberg supporta apertamente il divieto delle armi e l'apertura dei confini, ma difende l'esproprio di un ampio terreno per la sua villa vista-mare alle hawaii con alti muri e guardie -armate-. No-borders sì, ma non a casa mia! ;)"
in “Clandestini” del Salento, quanto costano? Zoom sul centro di accoglienza
""I documenti spesso “scompaiono” nell’oblio e con loro anche le impronte" nobody's home..."
in “Clandestini” del Salento, quanto costano? Zoom sul centro di accoglienza
"disse il tollerante Marco mentre contava gli spiccioli (chissà, magari di sussidi europei) per andare a comprare una nuova marmitta :)"
in “Clandestini” del Salento, quanto costano? Zoom sul centro di accoglienza
"Articolo pro-immigrazionismo vergognoso, come al solito donne e bambini (i pochi) vengono usati per commuovere e i volontari-"che non sono volontari ma vengono pagati", fatti passare per grandi eroi umanitari; non mi si parli di trattati di dublino, che sono carta-straccia in quanto nessuno vuole più quote ed è ormai palese che scaricano tutti in italia, malta compresa. Non mi si parli nemmeno di leggi europee e diritti umani, dove c'è islam -non- ci sono diritti umani. Notizia di oggi: disoccupazione giovanile al 40%."
in “Clandestini” del Salento, quanto costano? Zoom sul centro di accoglienza
"anche oggi sei stato sbeffeggiato da altri nuovi utenti abbastanza, che giunto a sto punto mi spiace sparare sulla croce rossa, più in basso ti hanno addirittura coinvolto a fare tutto un mirror climbing sulle mafie mondiali. forse dovremmo essere tutti tolleranti come te, una marmitta di doblò alla volta..."
in In giro con un kit composto da catena taglia tubo e cric: denunciati
"Esatto. tra l'altro contraddicendosi più volte. l'altro giorno si lamentava dei furti di marmitte, ora che sono stati beccati non-italiani a farlo, non più... poi diceva di non generalizzare e fa l'esempio della mafia italiana all'estero (un evergreen, combattiamo la mafia con la jihad, cosa potrà mai andare storto?)... poi diceva che i marocchini vengono in italia col visto turistico ma siccome -non- vengono cacciati alla scadenza, bisogna pensare che potrebbero essere "rifugiati turistici" e che i rimpatri e le espulsioni italiane funzionano benissimo, perchè è scritto sulla costituzione! XD è l'australia che è cattivissima a metterli sugli aerei...
Gli è andata bene che qualcuno ha scritto "TrAmp", così li può attaccare per 7-8 commenti sulla grammatica/punteggiatura, solo con quelli può misurarsi.
ora farà un papiro lunghissimo per replicare, ignoralo.
ti sei perso un altro intellettuale che c'era prima, che dava del "VolgaVe popolano/panettieVe/macellaio/pescivendolo" a tutti quelli contro l'immigrazione; al confronto questo impallidisce.
P.S.: non me la sono presa coi bulgari che non si possono espellere in quanto cittadini europei, ora non venire a dirmi quanto meritino di restare in libertà e smerciare componenti rubati perchè l'occidente bla bla bla... gracias."
in In giro con un kit composto da catena taglia tubo e cric: denunciati
""anche in italia, se permani oltre la scadenza del visto, ricevi un provvedimento d'espulsione" ah ah ah! povero te come stai messo... XD provvedimento d'espulsione italiano = carta straccia; provvedimento d'espulsione australiano/americano = messo sul primo aereo. poi "mischi capra e cavoli" e "la butti in caciara" tu, visto che adesso parli di rifugiati politici quando prima parlavi dei visti turistici marocchini. vabbè, ho capito, stai fingendo un altro tipo di stupidità per sviare da teorie così strampalate in cui ti sei andato ad ingarbugliare, che le molli pure tu per quanto non siano credibili e sai di non poter portare avanti. finisco qua, tanto chi deve vedere a che livello stai combinato, l'ha visto. non ti difende più nessuno, nuovo campione di mirror climbing. #stattebbonu."
in Aggressione all'autista della Sgm, identificati gli autori: sono due cittadini marocchini
"ecco, aspettavo che arrivasse lo stucchevole esperto di visti turistici... un visto turistico solitamente ha una durata limitata e poi -le nazioni avanzate e non le banana republic- ti cacciano, come è giusto che sia.
anzi, per quella che è stata la mia esperienza, anche le nazioni più corrotte possono richiedere almeno un visto turistico, nessuna ha delle frontiere colabrodo con gente che entra -senza documenti-. e se sgarri, vieni espulso e non rientri più.
"e che facciamo? li mettiamo tutti su una nave?", c'è chi lo fa, sempre meglio di mantenerli a vita e farsi fregare con la storia dei "diritti umani", "perseguitati politici", perseguitati finto-gay, minorenni con la barba... perchè tu sai quanto costa mantenerli, vero? eh no, la storia delle cooperative NCD che si intascano tutto, sostengono quanto dico.
tu ignori il fatto che da altre parti, europa compresa, senza un social security number (qualcosa come il nostro codice fiscale) non solo non puoi avere assistenza medica o conto bancario ma non puoi nemmeno sognarti di andare in una biblioteca o in una palestra.
sul loro "diventare clandestini" finisci di esprimerti, guardacaso...
metterti in bocca concetti? ma se sai solo NON esprimere un'opinione ed essere in disaccordo. adesso, mi raccomando, fai 7-8 altri commenti in cui dici sempre la stessa cosa, quale è il mantra oggi? "visti turistici marocchini" è già a quota 2..."
in Aggressione all'autista della Sgm, identificati gli autori: sono due cittadini marocchini
"Una buona giornata a te. Rileggo ora la perla: "su lecceprima i clandestini diventano moderni Enea" :D
poi quell'altro è andato avanti per ore con la storia dell'analfabetismo funzionale, dei fiaschi, quando persino il direttore ha dovuto rettificare i termini usati nell'articolo.
meno male che ho ribattuto spesso a sti immigrazionisti e sempre più gente ha contribuito rigettandoli, altrimenti si sarebbe formata una fastidiosissima corrente delirante "l'Italia non fa abbastanza! deve salvarne di più!""
in Aggressione all'autista della Sgm, identificati gli autori: sono due cittadini marocchini
Info generiche
- Lecce
Riconoscimenti
utenti più attivi
-
391
commenti
Fernando Vilnius
-
152
commenti
Valeria Dell'Anna
-
113
commenti
Francesco Lecce
-
84
commenti
Alessia Ci
-
75
commenti
Oronzo Canà
-
66
commenti
Agapito Malteni
-
67
commenti
Addolorata Zecca
-
68
commenti
Rob da matt Da Matt
-
69
commenti
Antonio Rossi
-
410
commenti
Adriano Carrozzo
-
411
commenti
max mat
-
312
commenti
Massimiliano Mariano
-
313
commenti
Kale' Polis
-
214
commenti
Edoardo Mario D'elia
-
215
commenti
Mario Rossi
-
216
commenti
Teobaldo Lanzilotto
-
217
commenti
Terry
-
218
commenti
Mohamed burumugba
-
219
commenti
Roberto Rizzo
-
220
commenti
Isabella Scardia
-
221
commenti
Massimo Tettamante
-
222
commenti
GIULIANO CILLO
-
223
commenti
Gino Vetrugno
-
224
commenti
Giorgio Egidi
-
225
commenti
Pino Corvino