/~shared/avatars/39700560975112/avatar_1.img

Giovanni

Rank 0.0 punti

Iscritto venerdì, 6 dicembre 2013

Gasdotto, talpa meccanica verso l'exit point: scavo in corso sotto il mare

"Forse adesso ancora qualcosa riescono ad averla, ormai sono poco credibili. Potevano sedersi ad un tavolo molto prima e riuscire ad avere peso nelle trattative, invece di lanciare sassi e distruggere tutto quello che li capitava intorno Dare credito a chi le ha venduto tanto fumo in campagna elettorale, salvo poi a sparire dalla circolazione"

39 commenti

Gasdotto, talpa meccanica verso l'exit point: scavo in corso sotto il mare

"Quale turismo quello dei lidi baraccopoli di San Foca?? Lo sfruttamento dei camerieri se così li possiamo chiamare, il turismo dell'improvvisazione (molta) ne dobbiamo fare di strada s vogliamo avvicinarci alla Romagna. Il turismo selvaggio di Gallipoli dove affittano i box (nati per altri usi) ad abitazione. Di che parliamo ?? svegliaaaa"

39 commenti

Processo ad attivisti No Tap. La società chiede la costituzione di parte civile

"ah Pasqua' ma dove le leggi le fake news che scrivi..non è forse che i questori i prefetti si avvicendano dopo un pò di tempo ecc..ecc...e anche nelle FF.OO. esiste la carriera, per cui avanzano di grado e si alternano? Guarda che TAP davanti ai vari TAR ha perso tutti i ricorsi fatti, ma come vedi le cose? Ormai se non è informato il micro tunnel va avanti."

8 commenti
  • Commenti generici: 1000 commenti
LeccePrima è in caricamento