
Scanderebech: "Il Salento ama Salvini"
“Salvini accolto con entusiasmo e passione dai salentini. Bagno di folla da Racale a Gallipoli. Leader indiscusso”
Visite 3260 Approvato il 21 luglio del 2020“Salvini accolto con entusiasmo e passione dai salentini. Bagno di folla da Racale a Gallipoli. Leader indiscusso”
Visite 3260 Approvato il 21 luglio del 2020"Giordano chieda scusa della nefandezza consumata da Feltri nella sua trasmissione televisiva"
Visite 4161 Approvato il 29 aprile del 2020Dichiara l’On. Deodato Scanderebech:”sono nato nel Salento in Puglia precisamente a Felline splendida cittadina posizionata vicino al mare tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca. Sono partito dalla mia terra natia a 18 anni per Torino ma il mio cuore è sempre rimasto nella nostra amata terra la Puglia. Vivendo a Torino dove ci sono gli ospedali e sanità di massima eccellenza, oggi a causa di questo maledetto virus e della continua fuga dal Nord di pugliesi verso la Puglia, sono molto preoccupato per i miei parenti che vivono giù, consapevole della scarsa ricettività degli ospedali pugliesi ”.
Visite 368 Approvato il 15 marzo del 2020Dichiara l’Onorevole Deodato Scanderebech; “Arriva nel Salento l’inviato Speciale della Cina nonché l’uomo più famoso in Italia Sen. Zhu Yuhua (Giuseppe). Oggi finalmente arriva nel Salento insieme alla moglie ospite per diversi giorni nella struttura Hotel La Giurlita nel Comune di Ugento”.
Visite 471 Approvato l'11 agosto del 2018“Salvini accolto con entusiasmo e passione dai salentini. Bagno di folla da Racale a Gallipoli. Leader indiscusso”
"Giordano chieda scusa della nefandezza consumata da Feltri nella sua trasmissione televisiva"
Dichiara l’On. Deodato Scanderebech:”sono nato nel Salento in Puglia precisamente a Felline splendida cittadina posizionata vicino al mare tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca. Sono partito dalla mia terra natia a 18 anni per Torino ma il mio cuore è sempre rimasto nella nostra amata terra la Puglia. Vivendo a Torino dove ci sono gli ospedali e sanità di massima eccellenza, oggi a causa di questo maledetto virus e della continua fuga dal Nord di pugliesi verso la Puglia, sono molto preoccupato per i miei parenti che vivono giù, consapevole della scarsa ricettività degli ospedali pugliesi ”.
Dichiara l’Onorevole Deodato Scanderebech; “Arriva nel Salento l’inviato Speciale della Cina nonché l’uomo più famoso in Italia Sen. Zhu Yuhua (Giuseppe). Oggi finalmente arriva nel Salento insieme alla moglie ospite per diversi giorni nella struttura Hotel La Giurlita nel Comune di Ugento”.
commenti
commenti
commenti
commenti
commenti
commenti
commenti
commenti
commenti
commenti
commenti
commenti
commenti
commenti
commenti
commenti
commenti
commenti
commenti
commenti
commenti
commenti
commenti
commenti
commenti
oppure usa il tuo account