Pronto soccorso?
in data 16/07 c.a. dopo una rovinosa caduta dalla scala a pioli (cambiavo un lampadario) in cui battevo il femore nell'urto, mi facevo portare da mio figlio c/o l'ospedale di Gallipoli [...]
Dopo le minacce il candidato fa un passo indietro: "Manca serenità"
"Visti i fatti, meglio che i sogni rimangano tali. Bisogna avere le@@ per fare una politica onesta e sana, ma quando queste non ci sono meglio che sia un fatto onirico e che tale rimanga nell' oblio."
9 commentiDopo le minacce il candidato fa un passo indietro: "Manca serenità"
"Mi assumo la totale responsabilità di ciò che sto scrivendo. Bravo!!! Hai fatto il gioco di quella melma che per anni ha infangato Parabita. Ti hanno fatto fuori!!! Ma dovevano essere proprio i principi in cui dicevi di credere e di cui hai fatto baluardo che dovevano incentivarti a continuare. Ora di nuovo largo ai soliti inquisiti che nascosti dietro l' ombra dei loro accoliti muoveranno i fili dei burattini a loro piacimento. Allo stato attuale dei fatti ne è valsa la pena commissariare il comune se tra pochi giorni niente sarà cambiato? Una massima di Nietzche che da anni ho fatto mia così recita: "aver coraggio non significa non aver paura, ma la capacità di dominarla." Buon ritorno nei ranghi e se la politica ti impaurisce lasciala perdere anche in futuro,perché la vera sana politica la fanno i coraggiosi."
9 commentiIl nuovo pentito della Scu: “La mia latitanza anche a Porto Cesareo”
"Un telefonino in cella.....non ci vuole molto per capire che qualche preposto alla sorveglianza ne abbia permesso l'entrata e l ' uso,visto che la stessa penitenziaria si fregia del fatto che i controlli sui visitatori sono ferrei e costanti."
1 commentiTorna il linguaggio mafioso a Parabita: minacce ai commissari e manifesti funebri al candidato
"Pseudo mafiosi e vigliacchi che si nascondono nell'anonimato. Perché incontrati de visus non valgono un ca..xxo"
12 commentiPeculato, concussione, abuso d’ufficio: a processo l’ex comandante Serio
"L'abuso di potere è peculiare nell'arma. Basta costatare con quanta arroganza si pongono quando ti fermano per un controllo. Certamente non tutti sono alla stessa stregua ,ma il comportamento di pochi militari fa si che la risonanza sia amplificata a tutti. Da qui l'affermazione di cui sopra."
4 commentiLadro sorpreso in un’abitazione di Strudà, caccia ai complici: i residenti in strada
"Quanto spreco di energie e risorse che gravano sulla comunità, perché ora dopo le 8 del mattino al risveglio di un qualsiasi magistrato di turno e dal cuore tenero, il non tanto presunto ladro ( cosa ci faceva di notte in una casa non sua ?), sarà libero come un fringuello. E noi popolo di pecoroni accettiamo passivamente questo status. La gente anziché chiamare le ff.oo.avrebberi dovuto azzopparlo vita natural durante!"
10 commentiFurto e incendio, i tre confessano. Uno di loro è grave in ospedale
"Cosa avevo prospettato col mio commento nell' articolo precedente? Più veloce della luce li hanno collocati ai domiciliari. Neanche il tempo di protocollare il fascicolo che già erano a casa a sollazzarsi per aver beffato la "pseudo" giustizia!!!!! Rimangono i danni che mai nessuno pagherà che hanno arrecato ai rapinati."
12 commentiSvaligiano municipio e lavanderia: la scorribanda notturna finisce in caserma
"Più che altro è l' inapplicazione delle leggi visto la latitanza dei magistrati ad applicarle. I soldi ci sono eccome se ci sono, faccia mente locale sulle centinaia di milioni di NOSTRI soldi che l' agenzia delle entrate paga di affitto a privati per interi edifici sfitti e vuoti,alle centinaia di milioni di soldi pubblici in sprechi di costruzioni , strade, ponti mai ultimati come cattedrali nel deserto. Non contiamo i lauti indennizzi dei nostri inetti parlamentari che permettono tali sprechi e che noi abbiamo fatto sedere su quegli scranni. Bisognerebbe che tutti meditassimo su questi elementari dati di fatto e prendere coscienza e reagire dando loro un poderoso calcio nel deretano e mandarli davvero a raccogliere pietre in papuasia."
13 commentiDoppio inseguimento, collisioni e auto in fiamme. Ma la banda di ladri perde la sfida
"Nessun problema ragazzi, il tempo del disbrigo cartaceo della polizia e saranno fuori ai domiciliari in poche ore!!!!"
7 commentiScoperta choc: mercurio liquido sversato su un'area nelle campagne
"L'arpa....hahahahaha. Ma esiste davvero tale ente? Se è lo stesso ente che ha ispezionato i laghi del potentino saturi di petrolio sversato,ratificando che non ci fosse inquinamento. le acque reflue dei depuratori allo sbocco al mare e che nonostante si notassero galleggiare elementi defecati, ha dato risultato di non inquinamento....allora si l'arpa esiste!!!!!"
13 commentiChiusa in casa e lasciata senza farmaci e nella sporcizia: in 5 rinviati a giudizio
"Ultimamente si legge di Giudici corrotti e corruttibili, magistrati dal cuore tenero, avvocati che pur di mettere mano al denaro di misere quote di accompagnamento violano la deontologia e il codice penale,oltre a parenti senza scrupoli, mi dite come un comune cittadino possa avere ancora fiducia nel sistema giudiziario? C'è da inorridire al solo pensiero di incappare incolpevolmente in questo tritacarne che è la nostra magistratura."
2 commentiUltimatum di Adriana Poli Bortone: “Le primarie un totale fallimento”
"Ora mi assumo la totale responsabilità di ciò che scrivo. "La parola onestà dalla bocca della Poli è pura blasfemia visti i trascorsi giudiziari. Ma cosa vuole ancora? La sete e fame di potere è così forte da offuscare la propria dignità? Oppure c'è in ballo(e questa ipotesi è la piu plausibile) tanto di quel denaro, da soverchiare qualsiasi sentimento di propria dignita e di amore per il bene comune. E comunque sia le scelte dei cittadini vanno rispettate e non imposte....ma forse l'imposizione è antico retaggio di un triste ventennio a cui lei stessa è ancora legata."
15 commentiRubati mezzi per centinaia di migliaia di euro a una ditta: trovati nel Foggiano
"Qualche spiata i carabinieri l'hanno sicuramente avuta,altrimenti non sarebbero andati a colpo sicuro e con l'immediata collaborazione della compagnia di cerignola. Oltretutto tanti mezzi pesanti sono arrivati indisturbati nel foggiano......e non si spiegherebbe il perché un così immediato intervento se non ci fosse stata una soffiata. Comunque egregio lavoro dell'arma,complimenti ragazzi!!!"
5 commentiDanni all’udito per l’attività nelle basi aeree. Consiglio di Stato riconosce la causa di servizio
"Con questo giusto verdetto ora molti ricorreranno al consiglio di stato per ricevere il giusto riconoscimento.......con somma felicità di AMPLIFON che si sta sfregando le mani :) :) :)"
1 commentiLa denuncia: “Mio padre è morto nel pronto soccorso, dopo tre ore d’attesa”
"Sig. Roberto mi scusi ma leggendo il suo intervento ho sorriso. La civiltà di una nazione la fa il popolo. Ma in uno stato dove il popolo sceglie i suoi politici tra le fila di corrotti, dove vige il nepotismo,il clientelismo e l' opportunismo,senza contare comportamenti da trogloditi sia nel comune civil vivere sia sulle strade sia nel sociale, può mai essere definito un paese civile?"
6 commentiLa denuncia: “Mio padre è morto nel pronto soccorso, dopo tre ore d’attesa”
"Quello che lascia rabbrividire non sono i fatti eclatanti che si leggono sulla sanità, ma che ancora l'italico popolo si lasci abbindolare da pseudo politici di tutte le correnti , ignoranti del tutto e votandoli che litigano sulla tav o sulla tap o sulle biciclette a roma ignorando interventi al fine di migliorare la vita al popolo tagliando sempre sulla sanità e sull'istruzione con le conseguenze sotto gli occhi di tutti. Neanche nel più recondito villaggio dello zambia il paziente viene maltrattato così come da noi. Bambini e ragazze che vanno al pronto soccorso con dei sintomi eloquenti e vengono dimessi per.......bronchite... Etornati a casa muoiono. Ma questi medici poco attenti le laure le comprano in albania così come il trota?"
6 commenti"L'eroina era per me: spacciata qualche dose per necessità"
"Il problema non è che la donna ne abbia avuta 1 grammo o 10 chili. Il problema serio è che nonostante i precedenti poco puliti del soggetto qualche magustrato si fa infinocchiare. E da quel che si legge quotidianamente ,sembra che la magistratura sia più a favore di chi delinque che con la gente onesta. Forse perché chi delinque ha il portafoglio più gonfio?"
3 commentiCostretta a dormire con la porta della stanza chiusa a chiave: indagato marito violento
"Davanti a questi fatti di violenza documentata,vorrei vedere con quale coraggio e argomentazioni l'avvocato redigera' la sua arringa difensiva. Un individuo come quello può essere difeso solo per soldi non certo per amore di giustizia, prevaricando la deontologia ."
3 commenti“Mi ha aggredita un cane”, poi accusa il convivente: arresto convalidato
"Ora in carcere l'individuo dovrebbe subire il tsglio di un dito ogni settimana, giusto per provare quell'odiosa paura e sottomissione che ha privato la sua compagna."
3 commentiDopo le minacce il candidato fa un passo indietro: "Manca serenità"
"Visti i fatti, meglio che i sogni rimangano tali. Bisogna avere le@@ per fare una politica onesta e sana, ma quando queste non ci sono meglio che sia un fatto onirico e che tale rimanga nell' oblio."
9 commentiDopo le minacce il candidato fa un passo indietro: "Manca serenità"
"Mi assumo la totale responsabilità di ciò che sto scrivendo. Bravo!!! Hai fatto il gioco di quella melma che per anni ha infangato Parabita. Ti hanno fatto fuori!!! Ma dovevano essere proprio i principi in cui dicevi di credere e di cui hai fatto baluardo che dovevano incentivarti a continuare. Ora di nuovo largo ai soliti inquisiti che nascosti dietro l' ombra dei loro accoliti muoveranno i fili dei burattini a loro piacimento. Allo stato attuale dei fatti ne è valsa la pena commissariare il comune se tra pochi giorni niente sarà cambiato? Una massima di Nietzche che da anni ho fatto mia così recita: "aver coraggio non significa non aver paura, ma la capacità di dominarla." Buon ritorno nei ranghi e se la politica ti impaurisce lasciala perdere anche in futuro,perché la vera sana politica la fanno i coraggiosi."
9 commentiIl nuovo pentito della Scu: “La mia latitanza anche a Porto Cesareo”
"Un telefonino in cella.....non ci vuole molto per capire che qualche preposto alla sorveglianza ne abbia permesso l'entrata e l ' uso,visto che la stessa penitenziaria si fregia del fatto che i controlli sui visitatori sono ferrei e costanti."
1 commentiTorna il linguaggio mafioso a Parabita: minacce ai commissari e manifesti funebri al candidato
"Pseudo mafiosi e vigliacchi che si nascondono nell'anonimato. Perché incontrati de visus non valgono un ca..xxo"
12 commentiPeculato, concussione, abuso d’ufficio: a processo l’ex comandante Serio
"L'abuso di potere è peculiare nell'arma. Basta costatare con quanta arroganza si pongono quando ti fermano per un controllo. Certamente non tutti sono alla stessa stregua ,ma il comportamento di pochi militari fa si che la risonanza sia amplificata a tutti. Da qui l'affermazione di cui sopra."
4 commentiLadro sorpreso in un’abitazione di Strudà, caccia ai complici: i residenti in strada
"Quanto spreco di energie e risorse che gravano sulla comunità, perché ora dopo le 8 del mattino al risveglio di un qualsiasi magistrato di turno e dal cuore tenero, il non tanto presunto ladro ( cosa ci faceva di notte in una casa non sua ?), sarà libero come un fringuello. E noi popolo di pecoroni accettiamo passivamente questo status. La gente anziché chiamare le ff.oo.avrebberi dovuto azzopparlo vita natural durante!"
10 commentiFurto e incendio, i tre confessano. Uno di loro è grave in ospedale
"Cosa avevo prospettato col mio commento nell' articolo precedente? Più veloce della luce li hanno collocati ai domiciliari. Neanche il tempo di protocollare il fascicolo che già erano a casa a sollazzarsi per aver beffato la "pseudo" giustizia!!!!! Rimangono i danni che mai nessuno pagherà che hanno arrecato ai rapinati."
12 commentiSvaligiano municipio e lavanderia: la scorribanda notturna finisce in caserma
"Più che altro è l' inapplicazione delle leggi visto la latitanza dei magistrati ad applicarle. I soldi ci sono eccome se ci sono, faccia mente locale sulle centinaia di milioni di NOSTRI soldi che l' agenzia delle entrate paga di affitto a privati per interi edifici sfitti e vuoti,alle centinaia di milioni di soldi pubblici in sprechi di costruzioni , strade, ponti mai ultimati come cattedrali nel deserto. Non contiamo i lauti indennizzi dei nostri inetti parlamentari che permettono tali sprechi e che noi abbiamo fatto sedere su quegli scranni. Bisognerebbe che tutti meditassimo su questi elementari dati di fatto e prendere coscienza e reagire dando loro un poderoso calcio nel deretano e mandarli davvero a raccogliere pietre in papuasia."
13 commentiDoppio inseguimento, collisioni e auto in fiamme. Ma la banda di ladri perde la sfida
"Nessun problema ragazzi, il tempo del disbrigo cartaceo della polizia e saranno fuori ai domiciliari in poche ore!!!!"
7 commentiDisservizi a Lecce in : pronto soccorso?
in data 16/07 c.a. dopo una rovinosa caduta dalla scala a pioli (cambiavo un lampadario) in cui battevo il femore nell'urto, mi facevo portare da mio figlio c/o l'ospedale di Gallipoli [...]
22 VisiteDisservizi a Parabita in Via Como : PARABITA Lunga fila al passaggio a livello
Da diversi mesi oramai si verificano lunghe code al passaggio a livello in entrata a PARABITA , code che a volte arrivano oltre un chilometro di lunghezza. l' apertura e chiusura elettronica [...]
350 VisiteAltro a Lecce in : Auguri
A Voi tutti, della redazione di questo prestigioso giornale online, e alle Vostre famiglie vanno i piu' calorosi auguri di Buon anno, dettati dal profondo del cuore. Un grazie  [...]
200 VisiteEventi a Gallipoli in : Un traguardo di pochi
Mi urge segnalare che il 12 gennaio 2015 è l'imminente compimento di 100 anni del sig.Boellisi Corrado, in quel di Gallipoli ,medaglia d'onore come reduce di guerra e di campi di [...]
244 VisiteDisservizi a Lecce in : ZTL a Gallipoli
ASSURDO!!!!! Da stamattina le 9,00 ero in coda c/o gli uffici comunali dei vigili urbani di Gallipoli per avere la concessione del Pass sulle zone ZTL centro storico e BAIA VERDE, solo per la [...]
23 Visite