rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Maldarizzi automotive, a Lecce inaugurato un temporary store

La concessionaria nel capoluogo salentino ha scoperto nell’occasione l’iconica Mg

LECCE – Si è svolta a Lecce, alla presenza del presidente della Maldarizzi Automotive S.p.a., Francesco Maldarizzi, del sindaco, Carlo Salvemini, e delle autorità locali, sabato 3 dicembre, l’inaugurazione del nuovo temporary store in via Braccio Martello 1/D.

È stata l’occasione per scoprire l’iconica MG, con motorizzazioni a benzina, ibride ed elettriche, e la nuova Smart #1 glamour e la grinta di Ineos Grenadier.

Un momento dell'inaugurazione-2 

“Il temporary store è solo l’inizio di un progetto industriale – ha dichiarato Francesco Maldarizzi – un ulteriore tassello dell’investimento della mia azienda che con la sua presenza nel Salento si estende adesso su tutta la Puglia e la Basilicata. Attualmente apriamo con tre brand ma presto ci saranno ulteriori sviluppi”.

Maldarizzi Automotive è anche experience: come l’emozione di guidare Ineos Grenadier su un percorso off-road, con il supporto di piloti professionisti durante l'evento che si terrà il 16 e 17 dicembre a Borgo San Marco a Fasano. Esperienze per tutto il mese di dicembre anche con l’anteprima della nuova Smart #1 che farà tappa a Lecce il 27 dicembre, con la possibilità di effettuare il test drive della versione Pro+.

Maldarizzi Automotive è una realtà che si occupa di mobilità dal 1979. Le concessionarie ufficiali multibrand sono in Puglia e in Basilicata e complessivamente nei vari territori e rappresentano i seguenti marchi: Lamborghini, BMW, BMW M, MINI, Mercedes-Benz, AMG Performance Center, Mercedes-Benz V e Vans, Smart, MG Motor, Stellantis per FIAT, JEEP, Lancia, Abarth, Alfa Romeo e FIAT Professional, INEOS Grenadier. 

Una delle auto in mostra

Si parla di

Video popolari

Maldarizzi automotive, a Lecce inaugurato un temporary store

LeccePrima è in caricamento