Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video | E all'improvviso, ecco le evoluzioni nel cielo delle Frecce Tricolori

 

GALATINA – Evoluzioni che trascinano emozioni. Vedere le Frecce Tricolori sfrecciare in aria, incrociarsi, mette sempre i brividi. Specie, poi, se arrivano in modo del tutto inatteso. Nessuna pubblicità specifica, anche perché si trattava di un’attività di addestramento, così probabilmente non erano in molti a conoscenza del fatto che sui cieli di Galatina, questa mattina, sarebbero comparse all’improvviso.

Lo sapevano, senz’altro, gli sfegatati del volo che consultano portali come Desk Aeronautico https://www.deskaeronautico.it e pochi altri iniziati. E così, ecco all’improvviso comparire gli aerei sull’aeroporto “Fortunato Cesari” di Galatina (sede del 61° Stormo dell'Aeronautica), dalle 11 alle 12,45 circa, e catturare gli sguardi ammirati di chi si è trovato ad assistere, magari anche solo per caso, alimentando così la felice sorpresa, alle vorticose coreografie disegnate per aria. Ed ecco per voi alcuni spezzoni video.

Prossimi appuntamenti pugliesi per la Pattuglia acrobatica nazionale, vero e proprio orgoglio italiano nel mondo, domani, mercoledì 9 settembre, presso l’aeroporto di Amendola e dopodomani, 10 settembre, sulla base di Gioia del Colle.

Potrebbe Interessarti

Torna su
LeccePrima è in caricamento