Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video | "Vivi Gallipoli", lo spot di benvenuto ai turisti per il rilancio post Covid-19

Un video di promozione turistica per il rilancio della città bella realizzato tra le location più suggestive del borgo cittadino

 

Immagini accattivanti e coreografie d’incanto per vivere lo spettacolo più bello dell’estate. “Vivi lo spettacolo più bello dell’estate, vivi Gallipoli, uno spettacolo italiano”. È questo lo slogan del video realizzato in questi giorni a Gallipoli ideato e diretto da Alberto Greco in collaborazione con l’Associazione Commercianti e Imprenditori di Gallipoli presieduta da Matteo Spada e “Poieofolà-Costruzioni teatrali” presieduta da Roberto Treglia, con la partecipazione di “Betty Boop Dance Academy” ed i “Ragazzi di via Malinconico-teatro”.

Un video di promozione turistica per il rilancio della città realizzato tra le location più suggestive del centro storico cittadino, tra cui il teatro Garibaldi, il Rivellino, il molo delle “Scale nuove”, la dimora della dottoressa Provenzano e Palazzo Ravenna (quest’ultimo, tra l’altro, mai apparso prima in ambiti di promozione turistica): tutti luoghi carichi di cultura e tradizione adatti per rappresentare e raccontare la città. Il fine è stato quello di realizzare un prodotto per rilanciare il turismo culturale, artistico, balneare, naturalistico, enogastronomico sano e responsabile, nel rispetto delle normative anticontagio, e lanciando il messaggio chiave che la rinascita in ogni settore, dopo la crisi dovuta alla pandemia, dipende da tutti.

Un video della durata di un minuto e mezzo nato per risollevare il tessuto economico e turistico della città bella, attraverso il dono dell’arte unendo teatro, territorio e turismo. “Adesso tocca a tutti noi” l’appello di Matteo Spada e Alberto Greco, “a imprenditori, commercianti, bar, b&b, alberghi, ristoranti, spiagge, discoteche, e semplici cittadini: dobbiamo darci da fare per promuovere questo video, condividendolo sui nostri social per sponsorizzare la nostra città in tutta Italia e non solo”.

Potrebbe Interessarti

Torna su
LeccePrima è in caricamento