Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video | Gatto acrobatico in bilico sull’albero. I vigili del fuoco lo riportano a terra

 

NARDO’ - Una serata acrobatica per un gatto che dopo aver dato dimostrazione delle sue doti di arrampicatore felino è rimato bloccato tra i rami in vetta alla chioma di un grande albero. Il tutto è accaduto nella centralissima via Duca degli Abruzzi, all’altezza di via Eugenio Chiesa. Il miagolio dell’animale è stato recepito da alcuni passati che hanno provveduto a fornire la segnalazione presso il comando della polizia locale e anche al vicino commissariato.

Sul posto sono arrivate anche le guardie zoofile Agriambiente e tre mezzi dei vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli. L’intervento di salvataggio e recupero del felino non è stato molto agevole. Il gatto era rimasto bloccato in cima all’albero e visibilmente spaventato ha continuato ad inerpicarsi tra i rami anche nel momento in cui i pompieri hanno cercato di raggiungerlo.

Il paziente lavoro dei vigili del fuoco, che hanno raggiunto il felino con l’ausilio di un’autoscala, ha consentito di recuperare e riportare a terra l’animale. Le volanti della polizia hanno provveduto alla chiusura del tratto stradale per consentire lo svolgimento delle operazioni in sicurezza.         

Potrebbe Interessarti

Torna su
LeccePrima è in caricamento