rotate-mobile

Giovani turiste a spasso nude lungo i bastioni. Il video diventa virale

Immancabile, come ogni estate torrida che si rispetti in quel di Gallipoli, è arrivato il video che immortala, e fa per lo più sorridere in questo caso, le esuberanze “maliziose” dei giovani turisti in vacanza nella città bella

GALLIPOLI - Immancabile, come ogni estate torrida che si rispetti in quel di Gallipoli, è arrivato il video virale che immortala, e fa per lo più sorridere in questo caso, le esuberanze dei giovani turisti in vacanza nella città bella. E’ diventata infatti virale, e da questa mattina viene “inoltrata molte volte” nella chat della messaggistica veloce dei cellulari, la videoripresa effettuata poco prima delle 6,30 e che ritrae la “passeggiata” di rientro verso la loro abitazione di due giovani turiste che completamente senza indumenti hanno attraversato la riviera Nazario Sauro nel cuore del centro storico.

Le giovani donzelle dopo aver fatto, forse, un bagno di prima mattina nel Seno della Purità, hanno attraversato i bastioni per recarsi verso via Sant’Elia, la stradina che costeggia il largo Purità, dove sembra abbiano preso una casa in affitto per le vacanze.

Nel loro tragitto adamitico le turiste non sono certo passate inosservate ai primi avventori presenti lungo le mura del centro storico e agli operatori del servizio d’igiene urbana. E qualcuno, dopo aver filmato la scena (in cui si vedono le ragazze camminare nude, che coprono le parti intime, ma con il lato B in bella mostra), corredata dal commento ironico e malizioso: “E’ arrivata l’estate…è’ arrivata!”, ha subito veicolato il video su piattaforme social e chat personali. E in breve tempo l’effetto virale è stato servito.

Non è ancora chiara la natura della passeggiata senza costume, e senza asciugamano al seguito. Forse una goliardata o uno scherzo esuberante e disinibito tra amici e amiche in vacanza: quello di testare il coraggio delle due donne di fare un tuffo all’alba nel mare gallipolino e far rientro, verso casa, senza abiti, costume o indumento intimo.

C’è chi ha collegato il fatto alla mancanza di controlli e al ridondate adagio secondo il quale "A Gallipoli tutto può succedere..”. Anche ciò che non può essere controllato come l’esuberanza imprevedibile delle giovani generazioni.                        

Si parla di

Video popolari

Giovani turiste a spasso nude lungo i bastioni. Il video diventa virale

LeccePrima è in caricamento