Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Kitesurf e windsurf, a Porto Cesareo nei pressi di Torre Chianca le emozioni volano sull’acqua

Porto Cesareo, prima domenica di autunno all’insegna dell’adrenalina per chi indossa una muta e plana col vento e la salsedine in faccia

 

PORTO CESAREO- Arrivano in spiaggia, si spogliano, indossano la muta e solcano le onde con la tavola o volano sull’acqua come un moderno Icaro: non chiamateli semplicemente sport, il kitesurf e il windsurf sono adrenalina, libertà sulla pelle e salsedine sul viso.

La prima domenica di autunno, a Torre Chianca con il vento di scirocco, è un passaparola tra gli appassionati che dopo aver valutato le previsioni, puntano la località più appetibile per caricare le batterie, lasciarsi tutto alle spalle e assaporare la libertà di vento e salsedine che conoscono solo loro.

Dalla spiaggia, chi resta, si gode lo show acquatico di acrobazie in freestyle e di chi cavalca l’onda giusta, scivolando sull’acqua sfruttando la forza del vento, regalando immagini indimenticabili tra il luccichio del mare e gli aquiloni che colorano il cielo, come quelle che si vedono nei film americani. Ma qui siamo in Italia, nel Salento: “lu sule, lu mare, lu jentu”.

Potrebbe Interessarti

Torna su
LeccePrima è in caricamento