rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024

“Ecco la mia relazione di fine mandato, orgoglioso di quanto è stato fatto”

Si è chiusa stamattina con una conferenza stampa finale, dedicata alle domande dei giornalisti e al resoconto dei cinque anni appena trascorsi, l’attività di comunicazione istituzionale del sindaco Carlo Salvemini.

Nel corso dell’incontro è stato presentato il sito www.leccecittaditutti.it che traduce nel linguaggio della comunicazione istituzionale i contenuti della relazione di fine mandato, certificata dall’organo di revisione e firmata dal sindaco nei giorni scorsi. Il sito è stato redatto dall’ufficio comunicazione istituzionale del Comune, in collaborazione con i settori, in particolare il servizio autonomo di Segreteria generale, e il grafico Marco Spinelli.

L’organizzazione dei contenuti del sito è ispirata alle linee programmatiche di mandato approvate dal Consiglio comunale nel 2019: dieci aree strategiche che hanno guidato l’attività politico-amministrativa dell’Ente in questi cinque anni portando al raggiungimento degli obiettivi proposti alla cittadinanza nel programma elettorale del sindaco. Nel colophon sono richiamati gli organi politici e quelli di gestione dell’ente che hanno contributo ai risultati conseguiti dall’amministrazione comunale: il sindaco e la giunta, il Consiglio comunale nella sua interezza, i settori dell’amministrazione.

Qui l'articolo

Si parla di

Video popolari

“Ecco la mia relazione di fine mandato, orgoglioso di quanto è stato fatto”

LeccePrima è in caricamento