rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Deghi firma con il Lecce calcio una sponsorizzazione di cinque stagioni

Il logo del gruppo sarà sulla maglia come back sponsor già a partire dalla prossima gara interna contro il Parma

LECCE - Partiti da un’idea di collaborazione annuale nata all'inizio dell'anno, l'Unione sportiva Lecce e Deghi - come annuncia una nota stampa del club di via Colonnello Costadura -, comunicano l’accordo di sponsorizzazione. Avrà durata per cinque stagioni sportive, sviluppando così un progetto a lungo termine, pensato per promuovere il territorio. 

Deghi è un'azienda salentina che non ha bisogno di presentazioni: in costante crescita, risulta prima in Italia per la vendita online di arredo bagno, giardino e interni. E affianca da oggi il proprio marchio a quello del Lecce calcio, garantendo con l'accordo stipulato la propria presenza in qualunque categoria professionistica la compagine giallorossa dovesse trovarsi a militare, occupando gli spazi sulla maglia nelle diverse stagioni. Deghi - conclude la nota della società - sarà sulla maglia come back sponsor già a partire dalla prossima gara interna contro il Parma.

Nel video, tutti i dettagli dell'operazione illustrata dal presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, e Alberto Paglialunga, amministratore delegato di Deghi.

Si parla di

Video popolari

Deghi firma con il Lecce calcio una sponsorizzazione di cinque stagioni

LeccePrima è in caricamento