Casarano Casarano

A Casarano un... mare di ginnastica

Mare di ginnastica - Maschile

Novantasei ginnasti hanno preso parte alla fase provinciale del campionato "Mare di ginnastica", sezione ginnasica artistica. L'evento si è svolto domenica scorsa a Casarano, organizzato dall'associazione sportiva "Tomsport".

In gara, gli atleti della "Delfino - Salento" di Lecce, della "Auxesia" di Maglie e della "Fitness Point" di Matino, oltre a quelli della società ospitante. La "Delfino-Salento" è stata la squadra che ha presentato il maggior numero di atleti e che ha ottenuto i risultati più prestigiosi.


I ginnasti leccesi in gara erano Gabriele Palma, Luca Dell'Anna, Mirko Casilli, Angelo e Andrea Capoccia, Clara Rizzo, Chiara Cito, Carla Fiorentino, Federica Antonaci, Matilde Spedicati, Livia Sforza, Francesca Maggio, Chiara Scardino e Francesca Palopoli, seguiti dai tecnici federali Aldo Caricato, Maria Idria Aquaro, Silvia Longo e Marzia Farlò. Per la prima fascia maschile, Luca Dell'Anna è arrivato primo nella classifica assoluta, assumendo la fascia di campione provinciale; secondo classificato Gabriele Palma e terzo Andrea Capoccia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Casarano un... mare di ginnastica

LeccePrima è in caricamento