Venerdì, 18 Giugno 2021
Casarano

Al Casarano basta un tempo, la Sarnese va ko: 2-0

Vittoria esterna per i ragazzi di Caracciolo. Apre Rosciglione, alla mezzora un'acrobazia di Aragao manda in ghiaccio i tre punti

casarano-7

É netta e convincente l'affermazione del Casarano in quel di Sarno. Un Casarano attento e letale che, dopo una serie di risultati poco brillanti, non si lascia sfuggire l'appuntamento con la prima vittoria esterna della stagione.

Basta un tempo agli ospiti, la partita si esaurisce già nella prima mezzora con il timbro rossoblù ben impresso sul film della gara. Il primo squillo però porta la firma di D'avanzo, con l'attaccante campano che si vede annullare un gol per sospetta posizione di off side. É l'unico brivido per Palazzi, il Casarano sale in cattedra e il vantaggio non tarda ad arrivare. É il 14esimo quando, sugli sviluppi di un piazzato, Rosciglione si incunea in area battendo l'estremo locale. Uno a zero.


La Sarnese non reagisce, per le Serpi è già tempo di raddoppiare: alla mezzora Aragao raccoglie un traversone dalla sinistra insaccando con una splendida girata. É il gol che chiude il match, con gli ospiti ordinati nel difendere i tre punti dall'assalto tutt'altro che veemente dei campani. Un successo di fondamentale importanza per il Casarano, tre punti che rimettono in corsa i ragazzi di Caracciolo allontanando le pericolose sabbie mobili della bassa classifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Casarano basta un tempo, la Sarnese va ko: 2-0

LeccePrima è in caricamento