rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Casarano Casarano

Cocaina nell'auto. Un 22enne ai domiciliari, denunciato l'amico

Un ragazzo di Casarano, già noto alle forze dell'ordine, è finito nei guai perché trovato con 15 grammi di droga nella giacca. Deferito il 25enne, proprietario del mezzo, in cui sono stati rinvenuti ulteriori dosi

CASARANO  - Nell'abitacolo dell'auto, una Mercedes "Classe A" di colore scuro, erano in tre. E non sono sfuggiti ai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Casarano.

 Nella tarda serata di venerdì, i militari dell'Arma hanno, infatti,  tratto in arresto un ragazzo del luogo, denunciando a piede libero l'amico, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Si tratta di Simone Alfarano, un 22enne disoccupato, già noto alle forze dell'ordine.  

Insospettiti dall'atteggiamento del gruppo dei giovani, gli uomini in divisa, coordinati dal capitano Aniello Mattera, hanno fermato il veicolo, per un'ispezione. Nella tasca della giacca del 22enne, un involucro contenente circa 15 grammi di cocaina, oltre a 2,2 grammi della stessa sostanza  suddivisa in tre dosi, e due grammi e mezzo di marijuana suddivisi in un paio di confezioni, rintracciati nel vano degli interruttori per aprire i finestrini dell'auto, in uso a I.C., un ragazzo di 25 anni, successivamente deferito.

Informato il pm di turno, Giovanni De Palma, Alfarano è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, terminate le formalità di rito.  

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina nell'auto. Un 22enne ai domiciliari, denunciato l'amico

LeccePrima è in caricamento