rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Casarano Casarano

Sorpreso ad asportare denaro dalla gettoniera di una lavanderia: fermato 26enne

Il furto in un’attività commerciale di Casarano, nelle scorse ore. Alcuni residenti hanno allertato la sala operativa del 112 e il giovane uomo è stato identificato e poi ristretto ai domiciliari

CASARANO -  Qualcuno ha allertato le forze dell’ordine richiamato da strani rumori provenienti dalla strada: la nottata è finita in arresto per un 26enne di Brindisi. È stato infatti sorpreso nel centro abitato di Casarano, nelle scorse ore, mentre stava asportando il denaro dalla gettoniera di una lavanderia automatica del posto.

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia locale hanno infatti fermato Davide Lambreschi, originario di Brindisi e nome noto alle forze dell’ordine. Si sarebbe impossessato di una somma ancora in fase di quantificazione, ma non ingente, prelevata dalla macchinetta dell'attività commerciale.

 Al termine delle formalità di rito e su disposizione del pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce, il 26enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, nella cittadina del basso Salento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso ad asportare denaro dalla gettoniera di una lavanderia: fermato 26enne

LeccePrima è in caricamento