rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Casarano Casarano

La Virtus cala il poker, travolto il Grottaglie

Larga vittoria per il Casarano, derby deciso già nel primo tempo

 

CASARANO - Quattro gol e tre punti d'oro, toccasana per la Virtus nella rincorsa al traguardo della salvezza. Il derby con il Grottaglie racconta di un Casarano in grande spolvero, una prova di forza che assesta i rossoblu nelle zone tranquille della classifica.
Con un Villa ancora in formato super, per i padroni di casa è un gioco da ragazzi sbarazzarsi di un avversario tecnicamente inferiore, gravato dall'inferiorità numerica già alla mezzora per l'espulsione di Pinto. Virtus in avanti già al 6' con Attadia, tra i migliori, tocco sotto a scavalcare il portiere ospite e Casarano in vantaggio. 
In avvio di ripresa la prodezza del bomber di Soresina, piazzato a scavalcare la barriera e Laghezza battuto. Poco dopo ancora Villa, fermato nell'occasione dalla traversa. Al 57esimo tocca a capitan Calabro mettere in ghiaccio il risultato, svettando di testa su azione d'angolo. Successo arrotondato dal rigore di Villa, a suggellare un 4-0 assai pesante per la truppa di Pizzonìa.
Per il Casarano seconda vittoria consecutiva, miglior viatico verso la sfida del Giovanni Paolo II, al cospetto del Nardò. Per i tarantini poco da salvare, una classifica sempre più pericolante e un impegno proibitivo con la Turris ad attendere i gialloblù.
 
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Virtus cala il poker, travolto il Grottaglie

LeccePrima è in caricamento