Casarano Via Ruffano

Rapina nel bar, esplodono colpo di pistola in aria e scappano con i soldi

L'episodio s'è verificato nel corso della serata, nel "Caffè Maracanà" di via Ruffano. Tre i malviventi in azione. Uno di loro era persino armato di un'ascia. Sul posto, per le indagini, i carabinieri della compagnia locale

CASARANO - Malviventi completamente fuori controllo, armati di tutto punto. Una violenta rapina è avvenuta in serata, a Casarano, ai danni del "Maracanà Cafè", al civico 31 di via Ruffano. Intorno alle 20,30, tre rapinatori hanno fatto irruzone nel locale. Volti travisati, pistola e persino un'ascia da esbire come biglietto da visita, per non lasciare nulla al caso, hanno pensato bene di aprire il fuoco. Un colpo d'arma è stato esploso in aria, proprio all'interno del locale. Il proiettile ha trapassato il soffitto.

Per i presenti, un chiaro segnale che non era il caso di fare mosse azzardate. I malviventi si sono così impossessati del denaro custodito nel registrator di cassa, circa mille euro, e sono fuggiti a piedi, disperdendosi nelle vie adiacenti. Probabilmente, avevano un mezzo a disposizione, nelle vicinanze. Sul posto, per le indagini, sono giunti i carabinieri della compagnia locale, che hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina nel bar, esplodono colpo di pistola in aria e scappano con i soldi

LeccePrima è in caricamento