rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Casarano Casarano / Via IV Novembre

Drammatica scoperta: un 35enne trovato senza vita dalla compagna

L'episodio è avvenuto questa mattina, in un'abitazione di Casarano. La donna è rincasata e ha scoperto il corpo del compagno, riverso sul pavimento, ormai senza vita. Ha allertato i soccorsi, ma per lui non c'era più nulla da fare. Nelle prossime ore, l'autopsia stabilirà le cause del decesso

CASARANO – La compagna è rientrata nell’abitazione e si è trovata davanti a una delle immagini più amare che le si potessero presentare. Il suo convivente, un giovane uomo di appena 35 anni, era riverso sul pavimento, privo di vita, forse stroncato da un infarto. Alessandro Ruggero, residente a Casarano, è spirato nel corso della mattinata, per cause ancora da chiarire.

La donna, in preda alla disperazione, ha chiesto immediatamente aiuto e, dopo poco, sono giunti i sanitari del 118, intervenuti in via IV Novembre, luogo della drammatica scoperta. Il personale medico ha cercato in tutti i modi di rianimare il 35enne, per il quale ormai non vi era più nulla da fare: ogni tentativo di tenerlo in vita si è, infatti, rivelato vano.

L’abitazione della coppia è stata raggiunta anche i carabinieri della compagnia di Casarano, assieme al medico legale. La salma dell’uomo sarà trasportata presso la camera mortuaria dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dove nelle prossime ore sarà sottoposta all’esame autoptico, per chiarire con più precisione che consa abbia potuto strappare alla vita una vita così giovane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatica scoperta: un 35enne trovato senza vita dalla compagna

LeccePrima è in caricamento