Lunedì, 27 Settembre 2021
Casarano Casarano

Casarano: Chiriacò nominato nel consiglio nazionale Udc

L'avvocato di Casarano, commissario del circolo cittadino dell'Udc, entra nel consiglio nazionale del partito di Casini: la sua militanza politica ha mosso i primi passi nello scudo crociato

CASARANO - Alberto Chiriacò, commissario del circolo Udc di Casarano, entra a far parte del consiglio nazionale del partito. La nomina del responsabile cittadino conferma la continua e costante crescita a tutti i livelli del partito casaranese, con un movimento che ancora una volta, secondo quanto sottolineano i suoi esponenti, "dimostra nei fatti le proprie attenzioni e il proprio interesse verso la nostra città".

Alberto Chiriacò è nato a Gallipoli il 15 luglio 1967 sposato con due figli: ha iniziato la carriera di avvocato nello studio di Vittorio Aymone e nel tempo trasferisce la propria attività a Casarano dove attualmente vive e lavora.

La sua militanza politica muove i primi passi proprio nell'Unione di Centro sezione di Casarano partito nel quale, prima da militante e poi da Commissario Cittadino, si impegna per affermare i valori cristiani liberali e riformisti nel segno della tradizione cattolica che ha contraddistinto la sua educazione e i percorsi nella vita e nel lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casarano: Chiriacò nominato nel consiglio nazionale Udc

LeccePrima è in caricamento